Sorry...but I love you
di ketyblack

12/08/21, ore 22:33

Io l'ho trovata stupenda..devo dire che mi affascina molto questo Sasuke che risulta freddo nelle sue azioni ma che in realtà ama intendente questa donna

27/04/08, ore 20:55

Ciao bella. La FF è fantastica. Nn posso dire d essere 1 grando fan delle SasuSaku ma questa è meravigliosa. ke Sasuke era 1 grande stronzo lo sapevamo ttt... ma ke riesca a cambiare in 1 notte è carino. Nn prenderlo cm 1 insulto ma cm un complimento. TVB Princess of Bang

27/04/08, ore 20:55

08/02/08, ore 21:46

Mi è piaciuta *.* davvero bellissima, le sensazioni, i sentimenti, le azioni...e Sasuke *ç* XD davvero ben resi i caratteri dei personaggi. La storia in generale è stupenda. Non so cos' altro dire se non "Favolosa" e "scrivine altre" XD davvero brava, complimenti! Un bacio!

08/02/08, ore 21:23

prima sasusaku, eh? allora me ne aspetto altre!! Comunque questa one shot mi è piaciuta molto, e va dritta ai preferiti^^, nessun errore di battitura o meno, e hai uno stile di media scorrevolezza, quindi mi piace^^ Al tuo prox lavoo (sperando che sia una long fic ovviamente sasusaku XD) baci fire91

giulietta
08/02/08, ore 19:31

cavoli so'...sei bravissima a scrivere! c'è del tenero in qst short!cmq era inendibile ke finiva bene....regolare!!!! va beh...dopo qst esibizione ti lascio la mia vera recensione... ma da dove ti è nata l'idea della trama??uhm...me lo spiegherai poi , ok? ciau ciau W i "CARI AMICI DELLA COMPAGNIA"

08/02/08, ore 19:29

bellissima...davvero,e poi la finale mi ha sorpresa un po' anke se mi è piaciuta la parte di sasu superstronzo egoista...ihihih...all'inizio di qst fic sasu mi stava veramente sui cosidetti xk era superstronzo e se ne fregava dei sentimenti della povera saku...ma alla fine si èrifatto....GRANDEEEEEE*me ke applaude*....e poi è scritta anke molto bn...bravixima.....bacioni

08/02/08, ore 18:35

Ma che fine dolce! Non me l'aspettavo dopo tutta questa cattiveria. Hai rso molto bene l'atmosfera...complimenti. Mi è piaciuta molto.