Sul filo in costante equilibrio
di kymyit

23/08/17, ore 09:31

Ciaooo.... premesso che io sono una Taiora dipendente (a proposito se tra le tue ff hai Taiora o hai intenzione di scriverne fammi sapere xD), questa storia anche se parla del famoso triangolo taiorato mi è piaciuta un sacco. Effettivamente quei due nonostante Siano considerati migliori amici a mio parere non lo sono mai stati. Ma la situazione "difendere Sora" che hai creato mi è piaciuta tantissimo 😍 almeno hanno avuto una cosa per farli agire da "Amici". Detto questo.. ho visto questa tua fissa per la ship Yamato x Piedmon e volevo leggere qualcosa (a tal proposito ho letto Misleading Glint in the Dark e anche Carpe a strisce, mi è piaciuta la comicità tra Yamato e Taichi nell'ultima). Ora che ci penso per quanto bizzarra possa essere anch'io ho sempre avuto un po' una fissa tra un Digimon e un Digiprescelto (Ovvero tra Takeru e  Puppetmon.. erano deliziosi insieme anche se poi T.K. lo ha pugnalato alle spalle. Bimbo cattivo.. Quasi quasi ci scrivo qualcosa xD ) Appena ho un po' di tempo leggerò qualcos'altro di Tuo.. 😘 Wendy

20/04/15, ore 23:22

E' una bella storia d'amicizia, una di quelle storie che non mi fa venire il magone e l'odio, semplice, simpatica e con un finale davvero adorabile.
Se posso muovere una critica stona molto che inizialmente premetti che Taichi e Sora stanno insieme e poi c'è anche Yamato ad intromettersi, sarebbe stata più equilibrata se avessi premesso che entrambi erano innamorati di Sora, ma non dichiarati, anche perché il testo suggerisce questo a differenza della premessa, non ho dubitato un solo attimo che fossero solo amici ed è stato difficile figurare il Taiora corrisposto. Non è una grande pecca, ma dato che proponi un triangolo dove si trovano tutti sulla stessa barca, è bello esplicitarlo per quello che è e l'ho gradito molto, Taichi e Yamato fanno i mocciosi con lei, per le sue attenzioni ed è carino che Sora sia tenera come dura con entrambi che come sanno scontrarsi e scornarsi per lei, sanno anche unirsi per punire gli altri. Eh, beh, quel bel costumino l'ha indossato per loro, non per dei bulletti, peccato che Taichi - con la sua propensione per i travestimenti - non abbia sfoggiato anche lui un sexy costume.
Storia davvero piacevole e simpatica, semplice, non pretenziosa, ma solo in senso positivo, complimenti!

19/10/13, ore 14:05

Awwww, che carina. E' puccia. E' di equilibrio. E' tenera. E' fangirlante.
Complimenti, tessssora, è bellissima. Sora è una Santa a sopportarli. E anche Yamato, lo santificheranno per non aver ammazzato Tai. Bah, complimenti, non so che altro dire.
Mi dileguo, lasciandoti una vagonata di Pan di Stelle. Presto, prima che li mangia Tai.
Bye bye.

08/09/13, ore 10:07

Ciao cara, scusami se recensisco solo ora, ma devo ammettere che questa ff me l'ero persa > < Comunque...è MOOLTO carina! In primis anche solo perché Sora ha scelto Tai (Taiora <3<3<3) XD No dai, mi piace soprattutto perché, diversamente da altre ff, non hai voluto mettere definitivamente Tai e Matt l'uno contro l'altro...che centra, a volte, come hai detto tu stessa, qualche litigata c'è, ma cercano lo stesso di affrontare la situazione derivante dai loro sentimenti per la digiprescelta dell'amore in modo per quanto più possibile maturo. L'idea del filo mi è piaciuta parecchio e ritengo che renda molto bene l'idea. E poi il costumino succinto XD Nooo Sora, che cosa pensi mai, non è certo TROPPO succinto per i nostri due innamorati XD Bellissima idea davvero ^^
Un bacione, chitta97 <3

02/08/13, ore 09:25

è dolce, tenera e paffuta. Ce li vedo benissimo Yamato e Taichi che litigano per Sora e lei che non decide, è il loro sport preferito. Anche se in questa fic Sora ha deciso per Tai. Tuttavia, tiene molto in considerazione anche Yama. E questo gruppetto di maschietti può andare a farsi friggere, grazie, è inutile e inappropriato.
Complimenti cara, bellissima fic.
Alla prossima,
Rob.

31/07/13, ore 12:56

Bello, non ho altro da dire. Ho tifato per Yama e Taichi quando si sono battuti, e ho sperato che gli sfasciassero le faccie, ma pultroppo non è avvenuto. Comunque è bello vedere che malgrado i loro scontri, sappiano rimanere buoni amici. Complimenti come al solito.
Mami