Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore .
di moonyGirls

06/12/13, ore 19:28

Prima di tutto, scusa per la lunga assenza, ma sono stata impegnatissima...
Passando alla tua OS... mi è piaciuta tantissimo!
– Non vede l'ora di poter rispondere, quando lui le chiederà perché lo ha fatto, con un semplice e puro "perché ti amo".
Wow. Una sola, minuscola, ma meravigliosa frase che riassume tutti i sentimenti che Allison prova per Scott.
alla prossima :)
Xxx

03/08/13, ore 13:09

Tu forse li shipperai pochissimo, ma questa storia è ossigeno puro per una shipper come me.
Li ADORO.
E mi piace questa storia, e mi piace il fatto che pur essendo breve emerge la passione.
E mi piace perché è una boccata d'aria fresca per i miei occhietti ancora socchiusi e a dir poco assonnati. XD
Ne avete pubblicate di storie... le leggerò tutte piano piano.
Chiedo venia se a volte non recensisco per giorni interi, ma sono alle prese con l'università, non è facile tenere tutto insieme.
A presto. ;)

30/07/13, ore 21:44

Allora parto con il fatto che la storia è molto carina.
Però una precisazione, è un po' cortina. Secondo me avresti potuto descrivere molto più dettagliatamente i sentimenti e le emozioni di Allison.
Comunque a parte la lunghezza, penso sia abbastanza ben fatta.
Te la valuto neutra, non perché non mi sia piaciuta, anzi, ma solo perché voglio farti capire che avresti potuto renderla una storia perfetta, ora la storia è solo carina.
Spero la prenderai come una critica costruttiva e non come un dispetto. Sia bene in chiaro, penso comunque che tu sia una scrittrice più brava di me.