C'era una volta.... An Edoras Tale
di _Firestorm_

09/08/13, ore 13:14

Ma ciaao! ;)
Allora Elena ( Si, ho letto la tua presentazione u.u e mi è piaciuta un casino - anche io adoro Fairy Tail come si può ben vedere, Bleach, Naruto ecc. - ) :3 non ho potuto non leggere anche questa long ^^
Allora per ora mi piace :)
Mi interessa molto, anche perché non è la semplice storia Gerza - NaLu ecc. che viene raccontata sulla terra, questa volta hai scritto su Edoras e sono davveeeero felicissima *W*
Per ora si merita un bel posto tra le seguite ^^
Corro a leggere l'altro capitolo.

P.S L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' di più i capitoli ^^

Wilwarind

01/08/13, ore 19:02

Erza Knightwalker... una sorella? Chi sarà? E si sposa con chi?
E tutto questo rancore per la sua famiglia? Abbiamo visto tutti che per lei è facile provare rancore per qualcosa, ma cosa sarà successo con i suoi parenti? Per ora la storia è breve, aggiorna presto! ;)

31/07/13, ore 23:02

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo questo inizio molto interessante, soprattutto perchè si parla di Knightwalker, un'Erza alternativa che mi incuriosisce ^^
L'idea della lettera e del matrimonio è grandiosa, veramente. Spero che Mystogan la sosterrà *__*
La grammatica è corretta e il testo scorrevole, mi rende felice :D
Aye, Sir!
FairyLucy94

31/07/13, ore 16:29

Buonsalve!
Ma che bello, una mystwalker *w* -perch+ questa diventerà una mystwalker, vero? VERO???-
Ok, sherzo.
Come incipit mi piace. Insomma...Per me Mystgun è un re perfetto, e ho già tutta un headcanon particolare per il passato di Knightwalker, ma....Sono curiosa di sapere cos'hai in serbo ;)
Non ci sono errori di grammatica, punteggiatura o sintassi, il che non può non farmi felice *w*
Aspetto con ansia il seguito!
Kiss
Mokona_