Home Alone
di outlawsoflove

22/10/13, ore 12:10

Ti adoro, questa One shot è stupenda, ho riletto già 3 volte questa meraviglia e continuerò a rileggerla. Sei bravissima e mi piace molto come scrivi.
Il momento in cui Adam torna a casa è troppo divertente, ogni volta che penso a questa storia mi viene da ridere, è troppo bella.
Grazie per averla scritta.

06/09/13, ore 12:14

L'inizio mi ha fatto morir dal ridere, tra quel forno di Adam e i tre strati di coperte :D
Divertente e pucciosa la tua ff, citi alcune caratteristiche di Tommy e Adam inserendo le bene nel contesto, sono adorabili. Brava!

02/08/13, ore 21:55

mi viene in mente una certa Pollon che non ne combinava giusta nemmeno una...storia esilarante e, come sempre , povero Adam con uno sbadatello come quello....Signorino Sbadatello......complmenti.

31/07/13, ore 12:24

Ed ecco che, senza tante speranze per concludere nel migliore dei modi una mattinata (vale a dire leggendo una bella Adommy nuova di zecca), entro nel fandom e trovo che una delle mie autrici preferite ha sfornato qualcosa di nuovo! Uh, ti amo *-*
Qualcosa di molto simile a un: “Aaaaah!” è risuonato per la casa (mia madre mi guarda con sempre più timore per la mia salute mentale, ormai) e io mi sono fiondata a leggere, anche perché la frase che hai scelto come introduzione alla storia, come accalappialettori, è davvero perfetta, scommetto che questa storia avrà un miliardone e mezzo di visite! Insomma, capisci anche tu che non puoi scrivere cose del tipo: “… e adorano le punizioni” e non aspettarti di venire sommersa da visite alla storia! :D

La tua capacità di descrivere la goffaggine mista a tenerezza assurda di Tommy mi fa sempre svolazzare le farfalle nello stomaco, è così dolce, così imbranato, così scontroso, così, così… ecco, mi sto sciogliendo di nuovo!
Mi piace da matti come hai descritto tutti i guai che combina, ma come ti sono venute in mente tante cose? L’intera one-shot è divertentissima, ma ti dirò quali sono i pezzi che ho trovato davvero esilaranti:
“– Non ti vuoi aprire? Allora muori!” e lo fracassa per terra! XD
Sarà che questa scena mi ha ricordato me quando parlo con me stessa o con gli oggetti a voce alta (io agli oggetti do anche i nomi, tanto per non sbagliarmi u_u) o che mi sono immaginata la scena, è stato come se la vedessi qui davanti a me, ma sono morta dal ridere!
E che dire della scena dei pantaloni e della scoperta dei maglioni? Fantastiche entrambe.
Ed ecco la causa dell’apice delle mie risate:
“Quello è il mio beauty?! -
- Ah si il beauty ecco cosa mi dimenticavo… Adam? Adam? -
- … Corri… -
- Eh? -
- Corri!! -
- Perché dovr-aaaahhhhh –“
Ahahahaha! XD Oddio, che scena, è favolosa! Davvero, hai talento per la comicità, oltre che per farmi commuovere con la tua magistrale long-fic. Grazie di queste risate!
E… Tommy, mi spiace, ma te la sei cercata. Ma tanto ho la vaghissima impressione che al micetto non sia dispiaciuto troppo, giusto? Penso che si metterà presto in azione per procurarsene un’altra, di punizione.
Questa one-shot è stupenda. Bravissima. Complimenti. Adoro come scrivi, adoro le tue storie, le tue idee *-*
Ci sentiamo presto :)

Continua a splendere,