4:00 am Forever
di Lady Vivien

12/04/13, ore 16:41

Non so proprio cosa dirti.....sei bravissima!!! Sei grande,e magnificamente brava!!! Sei unica a scrivere,la storia più bella mai letta.Ricca di tante emozioni così travolgenti,mi ha fatto ridere da morire,ma anche (quasi) piangere,è stupenda!! Davvero,un capolavoro,la più bella mai letta in tutto il sito!! Adoro questa storia.è semplicemente perfetta,e loro due sono così dolci!! Grazie tantissimo di averla scritta,sei sempre la mia autrice preferita!! Ciao ciao,continua così!!

26/11/12, ore 16:23

Davvero stupenda!! Una delle storie romantiche migliori che io abbia mai letto!! Contiunua così!!

16/10/11, ore 03:11

Tu...tu sei poesia! amo perdutamente questa storia! rendi tutto così magico e perfetto.. *_* sei una dea U.U

26/11/09, ore 18:59

Bellissima ;D

01/08/09, ore 00:10

davvero molto carino XD complimenti!! :D mi ha fatto sorridere e sognare :O complimenti ancora! bye!

26/07/09, ore 20:04

Ciao. Molto, carina e dolce. Forte e insicura, LA PRIMA, dolce e consapevole, LA SECONDA. Le, amiche che dire...un pò imbarazzante^^^. Comunque, bel lavoro. Ciao!!!

07/06/09, ore 08:45

che belle emozioni...

06/07/08, ore 21:32

Complimenti,davvero una storia ben scrittas.Le loro emozioni mi sono sembrate così palpabili,specie alla fine.Davvero tanti complimenti.

19/05/08, ore 22:55

Quoto Shikiyoma in tutto e x tutto!;-D

30/03/08, ore 01:05

Lo ammetto, quando ho letto l'anteprima mi aspettavo di trovare una bella scena, ma non anche una storia così coinvolgente... è dolcissima, fa davvero quasi commuovere... Certo che io al posto di una delle due non so se avrei avuto il coraggio di fare certe cose con le altre due in camera! Però davvero complimenti, hai descritto splendidamente i loro sentimenti rendendo al meglio le emozioni!

26/03/08, ore 22:25

Hnn, che bella ;_; comprendo perfettamente e mi immedesimo fin troppo bene nelle seghe mentali. xD;; Piccola nota. Il termine "scopare" è un po'... rude, forse, considerando quanto è tenero e adorabile il resto della fic. Ma d'altra parte non saprei suggerire un termine altrettanto efficace, quindi scopata rimane, che va bene lo stesso. xD Complimenti!

05/03/08, ore 20:10

questa storia è semplicemente favolosa! sei davvero molto molto brava! ho già scritto una recensione per te e non smetterò mai di ripetere che tu nel descrivere le emozioni,i sentimenti, li fai vivere! COMPLIMENTI!! ciao ciao

05/03/08, ore 09:44

... l'unica cosa che mi viene in mente di dirti in questo momento... è GRAZIE! Grazie per aver scritto questa fantastica storia! E complimenti! <3 Gre

fuyumi chan (nn loggata sorry!!)
15/02/08, ore 21:38

ciao, in genere nn leggo le fanfic yuri preferisco lo slash ma devo dire ke questa mi è piaciuta tanto. Federica però, a mio parere, si è fatta troppe seghe mentali perchè ,sempre secondo me, qnd vai a letto con una persona hai già rovinato un'amicizia, nel senso x te quella persona nn sarà + solo la tua amica/o ma sarà anche qlla/o con cui sei andata/o a letto. nn so se mi spiego. vabbè cmq mi è piaciuta davvero tanto e scusa x il discorso contorto (nn mi sento grankè bn,qnd è così scrivo come un libro stracciato scusa), ma volevo assolutamente commentare la tua fic. a presto baci fuyumi chan