Eagerness
di Daifha

25/09/14, ore 12:42

Allora dunque cioè... OH MIO DIO! Ho letto la prima parte tempo fa e ho pianto come una deficiente. Questa seconda parte mi ha dato il definitivo colpo di grazia! Sto morendo di disidratazione dagli occhi!
Ora, cercando di ritornare ad essere ragionevoli, la storia è molto toccante e devo dire scritta molto bene^^ mi piace molto il tuo stile, fluido e fresco, si legge che è un piacere! Onestamente non sono una grande amante delle storie drammatiche, ma questa l'ho apprezzata davvero molto^^ anche se vorrei tanto un episodio un po' felice per Shin-chan e Ki-chan :'(
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo^^

24/08/13, ore 08:05

Complimenti per prima cosa. È una fanfic scritta davvero molto bene e in ogni piccolo dettaglio.
Ho letto prima questa che l'altra, e già al finale sono scoppiata a piangere come un idiota. Dopo aver letto anche l' altra il mio cuore si è frantumato sullo schermo... La cosa che mi rende più triste è sapere che Kise si fa domande del genere, mentre yukio lo voleva sposare...
Fic davvero bella. Devo ammettere che sei un genio nel far passare dal sorridere al piangere i tuoi lettori. Ciao

11/08/13, ore 18:00

Ho letto questa fanfic tempo fa, devo essere sincera, ma solo adesso ho cinque minuti di tempo per recensirla.
Che dire? Mi ha fatto un po' male al cuore. Ho letto anche l'altra che hai scritto prima e in effetti mi sono domandata come fossero andate effettivamente le cose. E... fa male al cuore, seriamente.
E' bello leggere di Yukio e Kazunari innamorati, davvero bello. Li ho trovati dolci e romantici - adoro in particolar modo come hai descritto la KasaKise, una ship che seguo moltissimo e moltissimo amo - e tutto il contesto è davvero dolce.
Il finale mi ha spezzato il cuore, detto così.