Ti amo
di nefertite

27/11/12, ore 02:43

CIAO :)
Ho visto che nessuno ha recensito questo capitolo e l'ho trovato un vero peccato!!
Io l'ho trovo davvero spettacolare,come gli altri del resto :)
Dopo quattro anni che hai pubblicato questa storia mi ci sono imbatutta per caso. Davvero una gran fortuna la mia.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, ogni capitolo mi sembra pura poesia.
Questo capitolo forse è uno dei più belli, perchè trasmette davvero l'amore di questa coppia senza mai scadere nel volgare.
Ci tenevo a fartelo sapere, nonostante siano passati anni!!!
non so nemmeno se leggerai questa recensione :)
Buona fortuna!
Un bacio!!

27/04/12, ore 16:52

me tanto felice!!! finalmente si sono riscattati!!! per un attimo, quando ho letto il titolo, ho avuto paura che qualcosa andasse storto e il destino (tu, splendida, sadica autrice!!!) li dividesse di nuovo!!! stupenda!!!

20/03/08, ore 14:41

wooo!!! è deliziosa!!! si legge in un soffio ed è talmente dolce che da i brividi!!! complimenti, mi piace moltissimo!! baci Weasl...

17/03/08, ore 23:42

Ma lo sai che con il titolo dell'ultimo capitolo mi hai quasi fatto prendere un infarto?? O_o intensissima... complimenti!!

17/03/08, ore 15:14

dada Bello anche quest'ultimo capitolo! Spero che continuerai presto la storia! Ciao! 2008/02/10

17/03/08, ore 15:14

Ginny W che belli questi due capitoletti...finalmente va tutto ok!!! kiss gw 2008/02/10

17/03/08, ore 15:13

xla Alla fine ho riso, perchè ho pensato a una cosa che mi ha detto Dray e rileggendo ti devo proprio fare i complimenti, perchè è una bellifima storia, quella che vorrebbero avere tutti, perchè, diciamocelo; ci piace soffrire, a tutti, ma alla fine chiediamo amore, lo stesso che diamo senza che nessuno ce lo abbia chiesto! Il pensiero che sei innamotata/o è ancora più bello che il tuo amore è ricambiato, ma quando accede... non ti vuoi più separare! Il contrasto si sente molto ed è bellifimo! Suggerimenti? Che si può dire a un artista come te?XD Mhh... magari... potresti fare che qualcuno s'intromette per invidia o per altro... si, solita storia che neanche attrae tanto ma nella vita è così, s enon ami e non soffri non sei felice! Più soffri più alla fine sei felice, perchè ti senti scaricare di tutto! E solo quando sei vuoto sei felice, vicino a chi ami! Complimenti ancora cara^^! Spero di poter leggere presto altri tuoi capolavori^^! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO 2008/02/10

17/03/08, ore 15:13

Yuma_29 Checarinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Draco, non ti avrei mai giudicato così dolce... O.o 2008/03/03

Lamò
19/02/08, ore 16:24

Wow...nn c'è altro da dire...mes compliments écrivain!!!BRAVA!!!^_^

twinkle
09/02/08, ore 15:24

sono proprio contenta di aver potuto leggere un altro capitoletto...le cose si stanno mettendo bene per harry,vedo.....sono un po invidiosetta....perchè nella realtà le cose non vanno cosi??????----continua presto!

09/02/08, ore 13:35

bella...molto triste xò...mi raccomando me ne aspetto una bella allegra...magari una long-fic...sei ingamba....baci gw

kucciolaflea
08/02/08, ore 23:51

sempre più bella e dolce!!!!!! wow...ke piccioncini quei 2!!! baci nicla

08/02/08, ore 23:28

oddeo! No, dia, non ci credo! Alla fine credere è la cosa migliore eh? che belli che shon ç________________________________ç! complimentizzimi e azzie mille per aver inziato e finito un cpaolavoro come questo e per avrci persomesso di leggerlo! GRAZIE! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

08/02/08, ore 23:23

DAAAIII, c elo vedo proprio.... piegato su un tavolo Harry con gli avambracci che si regge e si riga e Draco lo bacia aaaaaahhhhhhhhhh!

08/02/08, ore 23:18

WOW e doppio WOW cara! Qui ad un tratto mi è passato davanti l'immagine di Harry che viene scopato a morte da Draco di dietro! *ç*