Bound By Fate
di valecullen_thedevil93

10/08/18, ore 20:08

Beh che dire un ottimo capitolo, questa Morgana indagatrice mi è nuova cmq...anche se forse era solo un elaborata strategia, Morgana con Gwen si è aperta finalmente, a messo a nudo il suo cuore giustificandone le sue convinzioni ferree. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti, sei riuscita a farmi interessare ad una storia e a farmi leggere dopo tanto tempo. Brava congratulazioni!

10/08/18, ore 19:39

E già era inevitabile che quei sogni prima o poi avrebbero trovato la sua realtà quando a contatto con la perfida padrona/strega. La storia migliora da capitolo a capitolo sublime bravissima! Ottimo!

10/08/18, ore 19:16

E davvero ammirabile con quanta determinazione e amore Artù voglia in qualche modo salvare o riparare il loro rapporto ormai in frantumi da anni. Lui si convince di guardare oltre l'odio della sorella e cercare invece se ancora nel profondo, un pó d'amore risieda. Brava! vedo che la Storia sta prendendo una bella piega. Continua cosi, alla prossima.

10/08/18, ore 19:01

Bello questo secondo capitolo e grazie a te che la traduci. All'inizio non avevo capito, poi ho collegato che veniva raccontato l'antefatto prima del primo capitolo. Adesso si spiega come siano riusciti a catturarla, l'hanno praticamente circondata. Anche se onestamente dubito potevano coglierla di sorpresa paranoica com'è hahahaha XD

10/08/18, ore 18:35

Mi domando ancora come siano riusciti ad imprigionare Morgana cmq...forse con l'aiuto di Merlino, probabile. Bello questo primo capitolo, voglio proprio vedere come prosegue. Brava! a parte qualche errore grammaticale nella traduzione, cose da poco cmq.

04/01/17, ore 01:32

Ciao! Solo un paio di cose, non vorrei sembrare troppo critica, soprattutto perché la storia non è la tua. Hanno ragione quando ti dicono che si sente l'italiano poco scorrevole, ma è anche vero che secondo me in inglese è scritta tanto bene che tradotta deve per forza cambiare, se in meglio o in peggio spetta te. È una delle FF più belle che abbia letto su questo telefilm, come trama (sperando che almeno qui Morgana scopra la vera identità di Merlino prima di morire) e come stile di scrittura. A mio parere pero dovrebbe cominciare a essere anche un po' meno porno e un po' più sostanziosa quando si tratta di Merlino e Morgana, per non farla cadere nel banale: anche il sesso diventa più eccitante se non è scontato. Mi raccomando sprona la.nosrra scrittrice perché va forte ;)!

06/12/16, ore 22:06

Ciao, innanzitutto premessa: adoro la Mergana, quei due sono davvero la perfezione quindi sono assolutamente di parte. Avevo letto tempo fa il prequel di questa ff e la avevo assolutamente adorata, quindi adesso ho letto questi 7 capitoli tutti d'un fiato perché la trama è molto intrigante ed è molto bello il modo in cui vengono descritti i pensieri e le emozioni dei vari personaggi. La cosa più interessante è il fatto che nella storia la caratterizzazione dei personaggi sia leggermente diversa da come sono rappresentati nella serie (almeno così sembra a me, non so se era questo l'intento dell'autrice) e proprio per questo è bello vedere queste nuove interazioni, queste nuove dinamiche. Ti faccio un unico appunto, in qualche capitolo mancavano delle parole o verbi nelle frasi quindi magari prova a controllare che la traduzione sia fatta a modino :) infine ho una domanda da farti: per caso hai il link della storia originale? Sarei veramente curiosa di leggerla in lingua madre...
Spero di non essere stata troppo prolissa, quindi ti dico solo di continuare così! :)
Aspetto una tua risposta, baci, a presto!

04/12/16, ore 22:12

Ciao! Ho letto un po' i vari capitoli di questa storia, la trama non è male ma lo stile è abbastanza pessimo, tanto che si fa fatica a leggere. Ho comunque notato un certo miglioramento dai primi capitoli (che sono quasi illeggibili) ma c'è ancora da lavorarci sopra. So che questa è una traduzione ma dovresti cercare di rielaborare un po' le frasi per renderle più scorrevoli in italiano. Nel caso ti servisse una mano puoi contattarmi, ciao!

05/11/16, ore 12:45

Davvero una storia affascinate, mi sono letta tutti i capitoli in un soffio!
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, mi raccomando continua al più presto.
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 12:48 pm)

19/02/16, ore 16:02

Bhe, in questo caso si potrebbe
dire con franchezza e onesta che
gli opposti si attraggono. Per il
povero merlino ci vorrebbe molto
urgentemente una seduta presso
il miglior psicanalista ma il grande
dottor freud non sarebbe nato se
non fra qualche millennio . però
morgana rompe i bicchieri quando
bhe....ma gaius ha proprio un bel
sonno pesantuccio.

12/09/14, ore 13:26

Penso che questa storia sia bellissima,stupenda. Mi piacerebbe tanto leggere il continuo, lo pubblicherai? Se si,quando?❤️

11/02/14, ore 22:08

Bellissima, brava. Storia sempre più interessante, peccato solo che l'avete abbandonata, è così carina, ed è un peccato non continuarla, sigh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/12/13, ore 08:04

E mi ritrovo anche qui, oh dio o.o
Si, sono ancora io, la tizia fastidiosa che ti ha letteralmente implorato di continuare l'altra FF "The King and the...."
Sappi che ho letto anche "Morgana's Servant" e..
Dio mio, sono rimasta così: *O*
Che Aramina sia una meravigliosa scrittrice, questo è un dato di fatto u.u
Ma che tu sia una traduttrice meravigliosa, be', questo non lo sapevo *^*

Ho notato che, purtroppo, anche questa FF non hai più continuato a tradurla e..
Ti imploro letteralmente, continuala !! T.T
Purtroppo le mie conoscenze dell'inglese non sono così avanzate da permettermi di leggere una FF in lingua originale, a parte che non sono riuscita nemmeno a trovarla, di conseguenza, tu sei la mia unica speranza di continuare a leggere delle storie che fanno ballare la macarena ai miei poveri occhi sfiniti dalle solite e monotone storie.
Che poi sono scritte anche una meraviglia *^*

Ok, passando a tutto ciò che conta, cioè la FF di Aramina ewe
Falle tutti i complimenti del mondo perché l'idea è fantastica: ho sempre desiderato sapere cosa pensava Morgana di Merlino e se poteva nascere un qualcosa in più del loro eterno conflitto e..
Questa Morgana è pura ispirazione per me *^*
Mi piace perché è reduce di un amore passato nei confronti del servo, amore trasformato in passione, trasformata a sua volta in lussuria e, onestamente, fottesega che sia uno dei peccati capitali, qui è PERFETTA !!
E' perfetta perché sarebbe alquanto insolito definire amore un rapporto basato, principalmente, sull'odio reciproco :3

E poi Merlino che si da piacere del ricordo della "dolce" esperienza trascorsa con Morgana, è la dolcezza(?)
Diciamo che lo immagino sofferente e desideroso, mentre è convinto di avere semplicemente dei sogni, quando quelli sono frammenti di ricordi che, giustamente, lui non può ricordare :'D

E ti ho già detto che adoro Morgana? :'D
Ti prego, TI IMPLORO, continua a tradurre questa FF perché è l'idea che mi sono sempre fatta della coppia Merlino/Morgana :3

Spero di essere stata convincente(?) :'D
Pace & Amen <3

Disagio <3