Recensioni per
This Is The First Song For Your Mixtape
di MissNothing

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/07/14, ore 09:58

Oddio è troppo bella.
La storia è originale e carina, ma le canzoni prese... sono il massimo!
Alice Cooper, Green Day, Iron Maiden (la mia loro canzone preferita), Pink Floyd, Nirvana, Ramones, Clash e... Offspring! Li adoro ma non li conosce (quasi) nessuno! Ti sitmo!

OriginalPrankster

Recensore Junior
16/03/14, ore 23:51

CALCOLA CHE DOMANI HO VERIFICA DI MATEMATICA E DEVO STUDIARE E STO RECENSENDO DALL'IPOD E HO IL BRACCIO INDOLENZITO OKAY
E CALCOLA CHE UN'ORA FA HO FATTO STO RAGIONAMENTO STRANO CHE SE MI FOSSI MESSA A DORMIRE DOPO QUELL'ULTIMO LOGARITMO IL MIO CERVELLO SE LO SAREBBE TENUTO STRETTO FINO ALLA VERIFICA DI DOMANI MATTINA (QUANTO SONO MINORATA) E BAM NEMMENO RICORDO COME SONO FINITA SU QUESTA FANFICTION CHE, DICIAMOCELO DA SUBITO, È LA PIÙ BELLA E PERFETTA CHE QUESTI MIEI OCCHI ARROSSATI ABBIANO MAI VISTO (a volte la tastiera mi sparisce quindi spero di non inviarti la recensione prima di aver finito di scriverla)
Tolgo il caps perchè è impegnativo e sparisce dopo i segni di interpunzione (apprezza col cuore in mano le virgole che mi sono degnata di mettere), ti spiego bene tutto perchè so quanto è bello e appagante trovare gente che apprezza quello che ti esce dalla testa e finisce su word-- l'ho iniziata a leggere e mi ha presa fisicamente come poche cose fanno (potrei pentirmi di queste frasi strane domani mattina), un po' come la prima volta che lessi una tua fanfiction e ti scrissi coi smile del 2011 che mi sembrava non di leggere, ma di vedere un film. Stessa cazzo di cosa qui, ma stiamo scherzando TU SEI ILLEGALE vendi il tuo cervello alla scienza quando sei morta---- oddio non volevo sembrare in qualche modo scortese, lunga vita a chiara/ciavis/weumhbelui (ho impARATO A METTERE LA H NEL POSTO GIUSTO SU LE MANI) (a proposito DJsù mi ha piegata)
che io non so più come dirtelo, scrivi meglio della maggior parte di "scrittori" che spuntano ultimamente più per promuovere viagra che altro; tu sei davvero davvero davvero b r a v a, non mi vengono altri termini perchè ero nell'ordine di idee di dormire un'ora fa, probabilmente sto scrivendo da sonnambula
Ma non è solo il fatto che scrivi bene, c'è anche il fatto che quello che scrivi è &@@@speciale"&&€&€& (dio+tu+DJsù perdonino il mio vocabolario ristretto e pieno di merda), non c'è mai niente di scontato, non ti aspetti mai nulla di quello che poi ti ritrovi davanti, anche le frasi e tutto quanto-- tu NONSO sei più epica di dio e obama messi insieme
È tutto letteralmente meraviglioso, i mixtape cazzo mi hanno migliorato il 2014
E c'erano altre mille cose che adesso non mi vengono in mente
Peró davvero, pensa al complimento più bello del mondo e scrivitelo in fronte ogni mattina per le prossime due settimane, perchè sarà esattamente quello che intendo e soprattutto quello che il mio cervello non riesce a scrivere
Spero di riuscire a sgasarmi e dormire, questa fanfiction comunque finisce nell'olimpo
(non controllo la merda che ho scritto se no piango per la vergogna)
MAGARI SCUSA SE TI HO IMBARAZZATA PERÒ BO CIAOCIAOCIAO VADO A INIETTARMI ANSIA SOTTO FORMA DI LOGARITMI NELLE VENE, SPERO CHE TU SCRIVA ALTRA ROBA FIGA ORA VADO SUL SERIO CIEOOOO

Recensore Junior
09/08/13, ore 16:04

Bravissima, hai scritto una cosa stupenda, mi piace l'idea dei mixtape e del racconto del loro rapporto da quando erano piccoli fino ad arrivare alle tipiche paranoie adolescenziali (stupide paranoie, quante occasioni ho perso a causa loro).
Scusa vorrei scrivere di più ma sono stanca morta e il caldo mi stà mandando in pappa il cervello, quindi mi fermo qui, complimenti mi è piaciuta davvero tanto.

Recensore Veterano
03/08/13, ore 03:14

ODDIO!
TU SEI QUI.
E... E MI SEI MANCATA DA MORIRE C.C LO AMMETTO PERCHE' E' VERO.
E leggo questo solo adesso, ho tipo gli occhi lucidi perchè è a dir poco meravigliosa questa Shot. Sono la dolcezza, e lo sai benissimo c.c
Okay, l'ora e questa meraviglia non mi fanno dire cose del tutto sensate ma una recensione la lascio perchè mi sei mancata troppo. Speravo in un tuo ritorno ed eccoti qui finalmente! Sappi comunque che trovo questa shot a dir poco kjntjgjtebgjrtnb. E anche sdkfjenvgjtrgjb ma anche dkfrjegjbtrhyjrkthn(?) Vabè, mi hai capito, erano tutti scleri positivissimi.
Spero tu ti ricordi ancora di me c.c E' passato troppo tempo, purtroppo.
Complimenti come sempre, questa shot va subito ai preferiti! <3
Un bacione e scusa per lo scempio di recensione che ti ho lasciato.
Alessia_Way

Recensore Veterano
01/08/13, ore 10:44

ciaooo c: eccomi qui dunque. non so che dirti, è meravigliosa. la storia è commovente e divertente, serena allo stesso tempo, me ne sono innamorata giá dalle prime righe.Dio, è davvero ben scritta, mi piace un sacco! frank che pocchia i tizi che chiamano gerard "femminuccia"? è l'amore. davvero davvero. e niente... ti aspetto, alla prossima recensione e non dimenticare che sei bravissima. un bacione c:
-AleX

Nuovo recensore
01/08/13, ore 01:19

gran bella storia,l'ho trovata perfino poetica e mi ha fatto tornare alla mente le mie estati da 12/13enne :- ),brava e mi auguro che aggiornerai davvero a breve l'altra tua long magari prima che parta per le vacanze ^_^ ciao!


Recensore Junior
31/07/13, ore 16:08

Ehi ciao :3. Allora,parto subito col dirti che ho adorato questa OS! L'idea di base è molto interessante e loro sono due cuccioli dolciosi :3. Io preferisco le OS lunghe perché la storia ti prende di più ed è più interessante se ci sono tanti avvenimenti; in più ti dà il tempo di affezionarti ai personaggi :) (io sono logorroica quindi una OS breve non saprei nemmeno come inventarla xD). Detto ciò,menomale che si sono resi conto che il loro comportamento non faceva altro che fargli odiare di più le vacanze,se si è in 2 ad affrontare una cosa brutta si è più forti no?! Ed è quello che succede a Gee che trova conforto in Frankie dopo la separazione dei genitori! Gee è stra dolce in tutta la storia e Frank non è da meno (me piacere sta cosa *______*),ma è anche rimbambito xD! Voglio dire,se tanto lo stai comunque allontanando e non vi sentirete più,perché non dirgli di essere innamorato? Che hai da perdere? Ahhh sti uomini u.u. Sai che alla fine ero seriamente convinta che Frank avesse perso il treno?! Pensavo la facessi finire male (non so perché O.O) ,invece menomale che Gerard è accecato dall'amore e lo perdona ^^. Povero Frankie lui aveva tanta paura :(, ora dovrà recuperare il tempo perduto ;). Mi è piaciuto molto il fatto del regalino alla fine di ogni vacanza,non solo perché erano tenerissimi,ma anche perché ora ascolterò le canzoni che mi hai,indirettamente, consigliato ^^ (anche se buona in parte già le conosco e adoro). Quindi,ancora complimenti e anche per il tuo modo di scrivere scorrevole e senza errori,mi è piaciuta molto. Alla prossima !

Typpy<3

Nuovo recensore
31/07/13, ore 13:16

Okay, allora, ero davvero annoiata così sono venuta qui su EFP. E' da settimane che non leggo fanfiction, e la cosa mi stava preoccupando. 
Vengo in questa sezione e trovo la tua fanfiction. La trama mi sembrava carina, ma quando ho visto la lunghezza della storia ho tirato un sospiro. "Dai non la leggerò tutta sul serio" mi ero detta. Poi l'ho cominciata. Arrivata al punto in cui nasce l'amicizia tra Frank e Gerard, ho dovuto fermarmi, perché ho capito che era una di quelle fanfiction che meritano di esser lette con la massima attenzione, quindi ho preso il portatile e l'ho trascinato sul divano, e ho ripreso a leggerla con calma
E non mi sarei aspettata che mano mano sarebbe diventata così bella. Mi è piaciuta da morire, mi è piaciuto il tuo modo di raccontarla, mi è piaciuto come sei riuscita ad immedesimarti in dei bambini, mi è piaciuto il loro rapporto, tutto. E' davvero originale, non avevo mai pensato ad una storia simile. Voglio dire, chi scriverebbe una Frerard in cui sono dei ragazzini? Ma è stato fantastico! Devo confessarti che più arrivavo alla conclusione più mi dispiacevo, anzi ho versato anche qualche lacrimuccia, davvero.
Quindi ora questa cosina qui va dritta dritta nei preferiti.
E poi quando ho letto nelle note di When The Sun Goes Down ero al massimo della gioia, non ci avevo fatto caso che fossi proprio tu l'autrice! Non sai da quanto attendessi quel capitolo, temevo te ne fossi scordata e mi dispiaceva da morire perché era bellissima anche quella.
Dopo aver scritto tutto questo poema devo proprio andare.
Temo mi beccherai tra le recensioni del capitolo che posterai :') 
Adios~