I'm not afraid.
di KeyMorf

21/05/14, ore 13:29

Wow ... E' bellissima T.T
Io adoro la coppia Narry , sono dolcissimi insieme e questa one shot mi ha fatto capire quanto veramente stanno bene insieme .
Diciamo che il finale è agrodolce. Mi ha veramente toccato il cuore. spero scriverai altre fanfiction sulla coppia Narry .
P.S. ad esempio io sarei curiosissima dello spin-off sulla clinica ... :P

28/01/14, ore 03:05

Ormai sarà la 4 recensione che faccio stanotte, solo che morfeo non mi ha ancora stretto nelle sue braccia e quindi attendo leggendo le tue storie... Comunque bella storia, appassionante e travolgente, modo di scrivere e di descrivere assolutamente impeccabili e si, il nosense ci stava bene, in più trovo che il romantico e il nosense stiano abbastanza bene insieme.

13/08/13, ore 00:28

Oddio mio, ho i brividi, sto piangendo come una scema. Cristo, è perfetta. Dio mio, non riesco a smettere di piangere, mi sono emozionata e commossa.. Non mi capita mai di piangere davanti a delle parole scritte, ma adesso è diverso, le lacrime stanno scendendo una dopo l'altra e non riesco a fermarle.
È stupenda, nulla da aggiungere.

31/07/13, ore 21:49

merda.
sto male.
cristo.
non ho le parole.
sto per piangere.
ultimamente sono emotiva.
oddio.
voglio morire in solitudine.
oddio.

questa recensione non ha senso, ma io sto troppo male, capisci? cwc

31/07/13, ore 13:52

Ciao Key, te l'ho già detto, ma lo ribadisco: questa os è stupenda. È la terza volta che la leggo, ma piango come se fosse la prima. Spero sarai te la vincitrice, perché te lo meriti davvero. MssHodh