15 Aprile 1913
di DiR5ectioner_

20/12/13, ore 15:00

Ciao :) Non so se ci conosciamo, mi presento :) Sono Marina Dust99, ma tu chiamami Marina, Mary o come vuoi :) La tua storia mi è piaciuta molto, l'idea mi è piaciuta, insomma mostrare cosa prova Rose dopo un anno dall'incidente del Titanic è commovente :'( Mi hai fatta commuovere, (e ti assicuro che non sono una ragazza dalle lacrime facili) Mi è piaciuta molto, complimenti :) Mi hai fatto provare le emozioni di Rose <3 Ancora tanti complimenti, non trovo altre parole
Ci si vede Marina

19/10/13, ore 22:43

Questo film è fantastico, così come la tua ff. Bellissima! Bell'idea, veramente :)
Il film mi ha fatto piangere un casino, e questa ff mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Brava.
Continua così.
Con affetto,
Ataga

03/10/13, ore 19:44

Oddio. Bellissimo, mi piace tantissimo.
Ho anche le lacrime agli occhi.
Un'ottima idea scriverla come pagina
di diario.

26/09/13, ore 15:13

Brava brava si me piase questa storia me piase pe davero v.v

06/09/13, ore 13:47

Il fatto che Rose abbia sposato Cal e che sia rimasta nelle sue mani e in quelle della mamma mi fa stare male, rende la morte di Jack non solo più dolorosa, ma anche inutile poiché lui l'aveva salvata, tornare da quelle arpie rendono anche la storia con Jack solo una scappatella quando in realtà è stato tutto tranne che solo questo, infatti lei lo ama ancora e lo amerà per sempre, però non mi piace che si sia sposata con Cal, ricordiamoci che voleva uccidersi proprio perchè voleva sfuggire a lui e a una vita piena di infelicità. L'unico motivo che l'ha fatta andare avanti é stata la promessa fatta a Jack, ma comunque non penso che le abbia permesso anche di essere felice. Nonostante questo però, adoro il modo in qui ha descritto i sentimenti di Rose, la fanfic é scorrevole ed é stato un piacere leggerla. E d'altronde poteva essere un finale probabile anche nel film, visto che sia Cal che Ruth si salvano.
Muffin

03/09/13, ore 22:28

Cucù!Ti ho raggiunta anche qui!Stavo navigando per EFP,poi ho visto Titanic e poi ho visto che eri autrice di una storia,e mi sono incoriusita!La storia è molto bella,sai esprimere il dolore di Rose.
Se c'è una parte che mi piace di più di Titanic,è quella dove si incontrano ,sul ponte.Cal...mi sta sulle palle!Ma,infondo,chi lo sopporta?
E mi sta antipatica anche la madre!
Certo,la promessa che Rose ha fatto a Jack e davvero dura da mantenere,sopratutto quando si è veramente innamorati e in più ti manca tutto di quella persona.
Vabbe,ci sentiamo
Bacioniiii😘😘

23/08/13, ore 13:52

Ho le lacrime agli occhi.Davvero.Complimenti.
Una pagina di diario xo

15/08/13, ore 14:05

Oh mio dio, mi stanno venendo le lacrime, bellissimo, io non so come questo film possa essere così bello.

01/08/13, ore 12:45

Molto, troppo commovente!!! Avrò visto almeno almeno 100 volte il Titanic, e non smetterò mai di vederlo!
Tornando alla tua storia è molto bella, e ti fa entrare completamente nel cuore di Rose, il fatto che Rose si sposa con Cal è una bella aggiunta per rendere triste tutta la storia, anche se come ben sai non è vero!

Ovviamente Rose non dimenticherà mai Jack, perchè lui non è morto, ma vive nel suo cuore, anche se alla fine del film anche lei muore!!! :(

La cosa più bella è che lei si corregge quando dice: Lo amavo, anzi no "lo amo".

Perchè non è importante che lui sia morto, lei lo ama ancora!!!

Ora ti saluto!!! A presto!!! Ciao!!!

I miei complimenti!!! Clif!!!