Love away.
di itsbiebervojce_

31/07/13, ore 15:35

Come promesso, eccomi qui dopo aver letto questo primo capitolo! -I'm Asia Di Ubaldo, baby-
Allora, prima cosa voglio dirti che siamo solo al primo capitolo eppure già mi piace molto.
Scrivi veramente bene, mettendo da parte un pò di errorri grammaticali o di distrazione. Dopotutto riesci a tenere lungo tutto il capitolo sempre lo stesso tempo, e ammetiamolo, ci sono persone che cambiano i tempi come se non fossero importanti (dal passato, al presente, di nuovo al passato), mentre tu no.

Passiamo ai personaggi.
Sono curiosa di sapere chi sono gli "interpreti" per l'aspetto, ma caratterialmente già comincio a capire, o almeno ad intravedere, come sono fatti.
E mi piacciono eh!
Trall'altro adoro il nome Savannah! E il nome Olga mi ricorda la domestica nella telenovela di Violetta, ahahahahahaha.

Ora passiamo invece alla storia in se e per se.
“Dio, come hai fatto a procurarti quel livido?” chiesi, impaurita.
“Neanche so’ come ti chiami, perché dovrei dirtelo?” chiese. Sbuffai.

Mi hai messo molta curiosità in questa parte, perchè ora non faccio che chiedermi come si sia procurato quel livido, dopotutto qualcosa sotto deve esserci, immagino.
Indietreggiai di un altro passo , ma finii attaccata al muro e quando me lo ritrovai davanti deglutii pesantemente.
“Sono justin. Justin Bieber” Sussurrò al mio orecchio. Deglutii nervosamente e lo spinsi più in là.
“S-Savannah. Savannah Breed.” Sputai fuori e Justin ride. Davvero lo trovi divertente?

MI STRAPPO I CAPELLI, AIUTO. Questa parte, dio, uqahseidqwa.

Insomma, come ti ho anche detto all'inizio, mi piace molto.
Quindi continua presto e non farci aspettare!!
So che ti piacerebbe arrivare a 10 recensioni per aggiornare oggi stesso. Potresti anche arrivarci perchè è un bel primo capitolo, ma alla fine non è facile, quindi non so, secondo me dovresti pubblicarlo oggi anche se non ci dovessi arrivare, anche perchè una come me, come può aspettare? lol.
Ora ti lascio, sie bravissima Alessandra!

Un bacio,
Asia. ♥

31/07/13, ore 13:10

Ciao bella, ecco la tua seconda recensione.
E' mio solito durante le recensioni, partire dalla parte grammaticale, e mi duole dirti che durante la lettura ho trovato degli errorucci/imprecisioni.
Te li elenco così hai la possibilità di correggerli:

1. "Tirai fuori il iPhone5", avresti dovuto scrivere "Tirai fuori l'iPhone5".
2. "Non ero convinta di amarlo, è sempre dolcissimo e mi fa sentire una vera e propria regina, il problema è che io non voglio essere una regina.", beh qui c'è uno sbalzo di tempo. Dovresti usare il passato SEMPRE, se hai iniziato a narrare in questo modo.
3. "Questo mese non è mai stata con me e ho dovuto organizzare la mia festa da sola.", anche qui uno sbalzo di tempo. Più che "questo mese", dovresti scrivere "quel mese", perché appunto, stai narrando al passato.
4. "lo sceglimento dell’abito", al massimo "la scelta". La parola sceglimento non esiste AHAHAHAHAHAHHA.
Di errori o comunque imprecisioni, non ne ho trovate più nessuna.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi ha molto colpita. E' leggero, scorrevole, e anche abbastanza dettagliato anche se credo che per quanto riguarda i dettagli ti possa fare di meglio!
Come primo capitolo è abbastanza lungo, ma preferisco leggere cose lunghe che capitoli di pochi righi, quindi non crearti mai problemi sulla lunghezza perché per quanto mi riguarda, così lunghi sono perfetti.
Parlando della storia invece, considerando che siamo solo al primo capitolo mi sembra davvero carina, avvincente, interessante insomma. Per il momento la metto tra le ricordate, e quando aggiorni avvisami che passo a leggere e a lasciare una recensione. Se poi mi piacerà anche il seguito l'aggiungerò tra le seguite/ricordate!
Se ti va passa a dare un'occhiata anche alla mia ff, mi farebbe davvero piacere.
Ad ogni modo, un bacione e alla prossima!
Alyssa. (:

31/07/13, ore 12:55

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace un casino cazzo! <3
Devi assolutamente continuare il prima possibileee, vedraii questa storia piacer a tutti <3
Ciao ciao <3