A crack in this castle of glass
di DanzaNelFuoco

28/01/17, ore 12:30

Probabilmente non la leggerai perché la storia è stata scritta anni fa ma io l'ho conosciuta adesso e la adoro, adoro il modo in cui l'hai scritta, adoro la canzone, adoro HarryxLuna perché si completano e tu hai fatto che questo non fosse un mio pensiero ma un dato di fatto stabile della storia, semplicemente FANTASTICA

08/11/13, ore 20:01

Questa storia mi sembra molto bella, in primis perché parla di come debba sentirsi il vincitore dopo che la missione per la quale era il veltro indicato da profezie, vaticini et similia, arriva finalmente a compimento.
A quel punto avviene qualcosa di simile a quella descritta nella famosa sentenza popolare "Avuta la grazia, gabbato lo santo", lo si tende o a dimenticare o a farne una sorta di monumento vivente, ignorando che l'eroe è pur sempre una persona e come tale ha una sua sensibilità, se poi ci si aggiunge che si parla di un individuo che ha avuto più di una disgrazia nella sua esistenza si dovrebbe procedere con una certa attenzione nei suoi riguardi (ma il finale della storia sembra provare il contrario).
Si deve essere davvvero molto fortunati per riuscire a trovare in sì davvero triste frangente qualcuno che possa capire, condividere e consolare, il protagonista lo è stato...

12/08/13, ore 12:22

Bè, devo dire che è scritta bene, e anche io amo LunaxHarry, quindi tutte le storie così sono veramente stupende per me anche perché, come hai detto tu, Luna completa Harry propriio perché sono diversi ma entrambi hanno perso qualcosa e sono come "a metà".
E mi piace la similitudine che c'è tra il fatto che hanno tutti e due le gambe amputate e Harry dice "forse insieme potremo camminare". Si sente molto il collegamento che c'è tra loro due, che è dolce e romantico come descritto in questa storia.
Bella, veramente.
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 12:25 pm)