Tutta colpa della luna
di Ishyna

21/03/08, ore 09:17

Stile impeccabile, veloce e scorrevole. Aspettiamo altre fic.

Elisa
22/02/08, ore 17:57

Senza dubbio originale questo primo approccio tra Bulma e Vegeta che tu hai descritto. Hai tutto il merito di aver voluto cercare qualcosa di veramente originale ed innovativo da raccontare e il risultato è una storia ben scritta, che si fa leggere tutta d'un fiato, sensuale e al contempo tenera ed ironica. Vegeta che ritorna così repentinamente sui suoi passi solo per scrupolo che poi la donna possa pretendere qualcosa da lui è qualcosa che forse non ci attenderemo dal Principe dei Sayan, ma Vegeta è un personaggio talmente poco indagato da Toriyama dal punto di vista dei sentimenti e degli affetti che a questo proposito ci si può sbizzarire a proprio piacimento a patto di restare fedeli e coerenti al personaggio. E come hai già dimostrato con la tua precedente fan fiction sai restare molto fedele ai personaggi originali e aspetto il seguito per confermarlo! Perchè ci sarà un seguito vero?? Ora aspetto che Vegeta sia costretto dalle "circostanze" ad andare fino in fondo...

veggylove
17/02/08, ore 02:36

ti prego potresti abbassare il raiting?????????????

13/02/08, ore 21:21

Bentornata!! Come sempre, il tuo stile è impeccabile: complimenti! Ho trovato questa tua ff molto sexy (^//^) e, a parer mio, credibile: Vegeta è certamente un tipo irruento, ma si è sempre dimostrato profondamente razionale, quindi credo che sia assolutamente IC il suo soppessare le conseguenze di un "gesto avventato"; per quel che riguarda Bulma...beh, io mi sarei svegliata ^^. Sinceri complimenti!!

13/02/08, ore 01:01

E' carina, però mi sembra impossibile che Bulma dorma così profondamente...ha assunto un sonnifero? E poi Vegeta così eccitato dubito che si sarebbe tirato indietro. Scrivi bene, ma in alcuni punti la ff è incoerente.

12/02/08, ore 21:01

Devo dire che mi è piacuta molto! Una buona idea, ben sviluppata, niente da dire! Una bella storia. Complimenti!

11/02/08, ore 15:57

carina! in effetti originale però, se posso permettermi io credo che tutti commettano uno sbaglio: vegeta è un uomo, un sayan, un po' rude e che, secondo me, se si trovasse una bella ragazza li, da prendere, non avrebbe aspettato, al diavolo che leivolesse una storia!

10/02/08, ore 15:17

Non vedo per quale ragione questa storia sia segnata come lemon visto che non ci sono descrizioni dettagliate ed "anatomiche". Per altro hai saputo far ragionare Vegeta malgrado l'influsso lunare e fargli rinuciare al suo "bottino" addormentato e sognante quando l'eccitazione era già incalzante.

10/02/08, ore 14:31

Wow, che bella fan fiction...mi è veramente molto piaciuta: il tuo stile è perfetto ed impeccabile, i personaggi risultano IC e l'atmosfera da te scelta è la "ciliegina sulla torta", non posso aggiungere nient'altro se non un BRAVISSIMA!

09/02/08, ore 15:57

Molto bella questa one-shot! Dopo aver letto Memorie Dimenticate quasi disperavo di rivederti all'opera ... invece questa storia è splendida e Vegeta è a dir poco perfetto. Mi piace come riesci a conferire personalità ai personaggi anche con poche righe ... persino Bulma, che pure dorme per tutto il tempo, viene tratteggiata con delicatezza ed è possibile riconoscerla da particolari infinitesimali eppure tipici del personaggio. Complimenti, Ishyna!

09/02/08, ore 14:20

Devo dire che è molto carina!! Anche io sono stufa delle FF sempre uguali, quindi leggo molto più volentieri quelle che hanno qualche elemento originale! ^^ Complimenti!!

09/02/08, ore 13:55

wow!!!!!!!!fantastica!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

Kikk@93
09/02/08, ore 11:13

Davvero complimenti per questa fic^^ Ci voleva proprio una storia con una trama diversa dalle altre^^ Fantastica! Spero di leggere altre tue creazioni su questa coppia! Ciao e 1 bacio!

09/02/08, ore 08:06

Fantastica e idea originale lo sfondo estivo e la luna piena e la conclusione scrivi molto bene e chiaro... mi è piaciuta :)

08/02/08, ore 23:40

che bella!! e finalmente sei tornata.. non vedevo l'ora.. sei sempre bravissima nel descrivere Vegeta e il pezzo iniziale con lui che riflette sulla luna è bellissimo.. aspetto qualche tua nuova creazione.. che spero non tardi a mancare..ciao