Amore, sofferenze e batticuore.
di Sissi94

25/08/13, ore 09:29

wowwww che bella storia!!l'ho scoperta un po' tardi ma è davvero molto coinvolgente e scritta bene!
Anch'io sono per marco ed eva assieme.. altri finali non hanno davvero senso.. hai ragione!!!
Ora però ammetto che sono preoccupata per la vendetta della "principessa".. speriamo che non sia nulla di irrimediabile e che riescano a superarla uscendone più forti che mai!!!!
Intanto ti ringrazio ed attendo il seguito!
a presto spero

12/08/13, ore 11:54

aspetto con ansia l seguito.. davvero brava!!!
e per di più marco, marta ed eva devono assolutamente stare assieme!!!
grazie!!!

11/08/13, ore 21:28

Non ho moltissimo da dire, se non che è mi è piaciuto molto e che sono molto curiosa di leggere il sesto capitolo!
Se mi dilungassi rischierei di ripetere ciò che ti ho già detto (:

09/08/13, ore 02:47

Buonasera cara! (:
Ormai sono una fedelissima di questa ff, anche se l'ho scoperta solo ieri: mi sono letta tutta d'un fiato i primi tre capitoli che erano già stati caricati, e sono stata molto contenta quando oggi, entrando su Efp e cercando se le storie che ho tra i preferiti erano state aggiornate (perchè questa ff merita assolutamente un posto tra i preferiti!), ho trovato anche questo quarto capitolo. (:
Allora, che dire?
Innanzitutto mi complimento per la costanza con cui stai caricando; praticamente ogni giorno c'è un capitolo nuovo!
Questo aiuta molto nel tenere sempre alta l'attenzione e la curiosità riguardo la ff, che comunque già di suo incuriosisce molto, per lo meno per una fan così sfegatata quale sono io!
Hai uno stile di scrittura non troppo contorto, lineare, semplice; è molto scorrevole e piacevole alla lettura, senza troppo garbugli o giri inutili di parole che confondono e basta, anche perchè la storia ha un tocco di spontaneità e genuinità che deve persistere, e troppe complicazioni metterebbero a rischio la riuscita di quest'aspetto, a mio parere fondamentale.
Non è affatto noioso come pensi, anzi, l'ho letto tutto d'un fiato; anche se non accadono grandissimi colpi di scena (fattore per cui, penso, tu possa preoccuparti che risulti noioso) conquista alla lettura. A me piace proprio nella sua semplicità: potrebbe benissimo rispecchiare la trama e la sceneggiatura di un episodio della sesta serie de "I Cesaroni" (anche se purtroppo, come ben sappiamo, ci dobbiamo arrendere alle decisioni, insulse, prese dai veri sceneggiatori). Mi ricorda molto la genuinità della fiction! (:
Detto ciò, complimenti! Aspetto con ansia il quinto capitolo (:

05/08/13, ore 00:46

Ma io ti adorooo grazie mille x aver continuatoi la storia :D sai anche io sn rimasta delusa dal finale della serie!! volevo che marco e eva si rimette stessero insieme.. e poi. quando ho saputo che nella sesta stagione nn avrebbero + parlato di loro (marco eva e maya) mi sn messa a piangere :'( comunque il secondo capitolo mi e piaciuto tantissimo,quantoe vuoi scommettere che alla fine marco nn se ne andra + da eva e marta? XD ci vedremo alla prossima! Ciauuu:* Silvia. - Francy.

04/08/13, ore 18:09

Tesoro, altro bel capitolo. Mi sembra che Marco si stia risvegliando dal sonno principesco, a quanto pare si ricorda di avere una figlia, cosa che non ha fatto nella quinta serie. Eva è sempre una tipa tosta, anche se non riesce a mantenere al meglio la figlia non vuole chiamare Marco per chiedergli soldi. Brava, continua così.

31/07/13, ore 15:23

Sei stata bravissima, sister. Davvero convincente il primo capitolo, non vedo l'ora di sapere come va a finire. Bravissima, se da grande vuoi fare la sceneggiatrice ti dò un grosso in bocca al lupo e sei già sulla strada giusta, scrivere ti aiuterà a migliorare di sicuro.