A new adventure
di Exceed_96

31/07/13, ore 14:35

Anche se non ho fatto praticamente nulla i ringraziamenti si accettano sempre xD Allora premettiamo che non sono molto pratico di questa serie e che sono rimasto un po' indietro (si, insomma sono rimasto alla sconfitta di Three....il mio povero Three ç.ç), comunque diciamo che avevo 'intuito' che Yuma avrebbe vinto, ma ok xD La storia mi intriga, anche se è solo il primo capitolo, e, cosa più importante, mi sembra scritta bene, senza errori *esulta* Questo nuovo personaggio mi incuriosisce, come anche è curioso il braccialetto sulla destra (si, mi sono focalizzato su quello perché l'ho trovato bizzarro xD). E Astral...beh, è Astral xD Sono molto curioso di sapere come continuerai la storia, complimenti, mi piace davvero tanto (e, ripeto, è scritta bene, senza errori :D), alla prossima :D :D

31/07/13, ore 13:52

Ciao :)
Oddio, che bello, non vedevo l'ora di vedere questa storia pubblicata e finalmente eccola qua :) io devo dire che già la adoro e quindi senza dubbio va tra le preferite, non solo perchè è di mio fratello, ma perchè mi piace davvero tantissimo :) poi a mio parere ha una bella trama ed è interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooo :)