Kirk's Toy [traduzione di T'Jill]
di Jesmihr

15/07/11, ore 01:03

Complimenti!!! Ho immaginato ogni singola scena perchè è scritta bene! però avrei proseguito ancora di più con le scene intime...;-)

06/03/11, ore 04:02

Ma nemmeno questa ho mai recensito, ma io boh, che maledetta che sono! Questa è una delle primissime fic che ho letto in italiano su Kirk e Spock e più la leggo più la amo. Adoro i dialoghi, le paure di Jim, la dolcezza di Spock, tutto è perfetto, sono così IC. Complimentissimi sia all'autore che al traduttore insieme a tanti grazie! ^^

20/09/08, ore 13:18

Un'altra perla, di nuovo una resa assolutamente IC dei nostri eroi che risultano assolutamente plausibili e per nulla snaturati. Un complimento per la resa degli ambienti, dei dialoghi e, ovviamente, delle "scene clou", davvero molto coinvolgenti e mai per un momento volgari, seppur molto esplicite. La frase finale è la ciliegina sulla torta e lascia aperto un futuro molto piacevole per i due... Complimenti, come sempre, ad autrice e traduttrice^^

11/07/08, ore 19:51

Beh, devo dire che inizialmente avevo intenzione di saltarla... Perché? L'inizio magari sembra un po' forzato, cioé, sembra stato messo apposta perché la storia dopo abbia un senso. Ma alla fine è giusto aver inserito quella storia iniziale, perché ci si sarebbe persi la bellissima confessione tra Spock e Kirk. Sì, è stato il pezzo che ho preferito, si sentiva che Kirk voleva scoppiare ed urlare i suoi sentimenti e, pensa un po'!, è stato un Vulcaniano a farlo! La scena erotica inoltre non è volgare, e questo è importantissimo. Bella! :)

nadia
19/02/08, ore 19:13

ormai nei commenti sono ripetitiva ma tu non sbagli mai nel scegliere la fic giusta da tradurci! anche questa volta non posso no ringraziare entrambe per la storia. Kirk è completamente IC e Spock straordinariamente affascinante (per me dunque totalmente IC anche lui).All'inizio credevo che loro due stessero già insieme,ma è stato piacevole lo stesso vedere sbocciare un sentimento diverso dopo. vi saluto come al solito elogiando la tua traduzione e questa nuova autrice carica di talento e fantasia! kiss

19/02/08, ore 00:42

l'ultima parte è stupenda. sensuale ed ironica come sempre. mi piace moltissimo l'atmosfera che l'autrice riesce a creare,ricca di sospance ed un velo di romanticismo,appena accennato,perfetto per quei due.dunque grazie per averci tradotto,egregiamente,questa ennesima piccola perla! salute e prosperità ad entrambe!!

11/02/08, ore 22:15

wow!questa autrice mi piace sempre di più! A parte l'inizio in cui a momenti mi prendeva un infarto, mi sono davvero spaventata quando ho letto cosa volevano fare a Spock, il Kirk tormentato e lucido che lei ha descritto è estremamente aderente con il personaggio originale...tormentato dall'idea di commettere un errore che potesse essere fatale alla nave o che potesse costare la vita a Spock. E mi piace molto anche come ha reso SPock : quell'uomo riesce ad essere "padrone" anche quando chiede ordini...come si fa a non amarlo? KK a tutti e tantissimi complimenti anche a TJill e lilyi per le fic che ci regalate.:)

11/02/08, ore 21:12

*_* qst autrice si rivela sempre più interessante...sensualità ed ironia,come fa a mescolarle così bene?! stupenda fic!! davvero grazie per le traduzioni che ci regali...stai facendo crescere qst fandom,thanks!!!!!

08/02/08, ore 23:33

Bella storia, davvero! T'Jill stai diventando sempre più brava *squeeze* ^__^ E brava anche a Jesmir, ha un modo di scrivere che mi piace molto, nel modo di tratteggiare il rapporto tra Kirk e Spock e nella sottile ironia che pervade ogni storia!