Truly, madly, deeply
di xlarrystylinson

31/07/13, ore 20:57

Ciao bella,questa storia è veramente fantastica!
Complimenti! cc: Scrivi OS su richiesta?avrei una richiesta.Fammi sapere (: xx

31/07/13, ore 16:58

- Come il sesso però può unire di più una coppia, il sesso può anche completamente distruggerla. Ma fortunatamente non è questo il caso. Questo è il caso di due anime che si amano e che sfociano il loro amore in un unione ancora più carnale e materiale, perché non si può negare, ne abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di sapere che chi ci ama ci ama da ogni punto di vista possibile ed immaginabile, sempre e comunque, che sia pronto a donarci ogni cosa oltre il cuore, la sua mente e la sua anima, il corpo. E sono felice che lei sia tornata da lui, dopo quindici anni ma la vedo più come un ritorno al sicuro. Dopo aver fatto ciò che si voleva fare, come si voleva fare e quando si voleva fare, magari senza pensare a lui e poi dopo, dopo quindici lunghi anni di vita tornare al suo porto sicuro. Quasi come fosse sfruttato per non rimanere sola ora che erano passati quindici anni a divertirsi senza trovare niente e nessuno da tenere. O forse la vedo male, ma non lo sappiamo. Facciamo congetture intorno a una storia raccontata in parte, a una storia che racconta solo la parte felice al termine sicuramente di una tempesta orribile, perché ci hanno sofferto sicuramente. Lei potrebbe averlo sempre amato invece, al contrario della mia visione precedente ed ora nonostante abbia provato a dimenticarlo non ci sia riuscita e sia tornata. Ma hanno comunque perso quindici anni di loro. In cosa?
Oppure il più romantico penserebbe al destino. Quella strano mano dall'alto che ci guida secondo il suo volere spacciandolo per un nostro libero arbitrio. Magari è proprio quella mano ora a guidare i miei pensieri mentre scrivo questa recensione.
A volte le persone vedono solamente un solo punto di vista, vedono una sola ed unica via mentre alle volte ne esistono addirittura a miliardi. E nemmeno ce ne accorgiamo.
E poi sono sicura che in quell'amore entrambi o uno dei due ci ha messo la speranza che non tutto quello non fosse solo il risultato di una vita diversa mal riuscita.

- Questa one shot è scritta veramente molto molto bene.. Mi piace moltissimo e direi che è scritta molto bene. Non risulta nessun ricordo al tuo dialetto, la struttura è perfetta e la descrizione esiste molto soddisfacentemente. Sono sicura che pian piano migliorerai ancora, ancora e ancora.
Brava.

Samantha xx