End Of Sun
di Seyenne

16/02/05, ore 17:01

^^""" volevo solo farti sapere ke ho pubblicato un'altra fanfic stavola nelle originali.. se ti va di leggerla..... ^^""" a proposito a quando il prox cap della tua fic ** vengo tutti i giorni a controllare se l'hai postato **

Kairi84, alias la zia Kai
13/02/05, ore 14:07

Ciao Seyenne! Capitolo molto bello, eh eh mi piacciono i litigi^^" In effetti sono molto curiosa di sapere chi era quel tizio..*_* Ma in mezzo alla strada nn mi ci butto!=P X quanto rigurda Bunny, la preferisco seria, così come la stai facendo tu. Il dialogo tra lei e Phil mi è piaciuto molto.** X la questione Marzio: lui nn è che mi faccia proprio impazzire, è che sono affezionata alla coppia, tutto qui!^^ Coppia preferita: BunnyxMarzio, ChibiusaXHelios. Se la domanda riguardava il triangolo, beh nn ho letto la tua fic precedente, ma visto che Phil ha il carattere che piace a me...^^ Infine, ok, vada x zia Kai, mi piace!** Al prox capitolo, nipote!^_^

_Umi_
10/02/05, ore 19:24

Wooow!!!! Bè ieri appena ho letto i sei capitoli di End of Sun mi sono detta... sono troppo belli!! DEvo assolutamente leggere l'altra fanfiction!! Mi sono letta tutti i sei capitoli più gli alrti 19 tutti d'un fiato!!invece di studiare storia...infatti oggi non sapevo neanche una risposta...sob!! Ma ne è valsa la pena la coppia Ang Phil orta che ho letto l'altra ff mi piace sempre più e Alex...mi stà antipaticissimo!!! Ma va bè...non vedo l'ora che tu continui il tuo capolavoro!! 1 bacio!! _Umi_

*asuka*
09/02/05, ore 20:57

rieccomi, allora, prima di tutto la coppia preferita: Ang, Phil ma anche Usa Helios e poi tantissimi compliments! sei fantastica! adoro quello che scrivi e come lo scrivi!

Sam_Rox88
08/02/05, ore 22:48

Ma cooooooome??? Nn t ricordi della mia lista... cn Helios/Usa e Angel/Phil (con le iniziali d Pacey & Andie ^^) ke si superavano a vicendere per ottenere il primo posto ad ogni capitolo?!!?!? Beh... cmq... Angel/Phil (anke xkè Bunny e Marzio s vedono poco e poi ad essere sincere Angel e Phil m piacciono d più ^^ te l'ho detto m ricordano tr Pacey e Andie ^_________^) Cmq... per il fatto del triangolo... sto per ammazzarti!!! Ma cm ti vengono in mente certe idee??? vuoi farmi morire... allora... qlk motivo x cui nn dovevi farmi sta cosa 1. Phil & Angel devono stare assolutamente insieme e te lo sto dicendo da New Generation 2. Alex m sta sulla palle (con ttt rispetto ma nn lo sopporto proprio!!!) dp ttt qll ke ha fatto a Usa (è proprio un viscido -____-) e adesso vuole rovinarmi anke Ang e Phil??? ç______ç NOOOOOOOOOO nn farmi qst -///- 3. Potrebbe essere una bella idea a meno ke lei alla fine scelga Phil e Alex abbia il ben servito XDDDDDDD Va bene basta!!! M sto scaldando troppo!!! A parte questo il capitolo per il solo motivo ke è dedicato a loro due m è piaciuto un sacco... bellissimo!!! M sto innamorando di Phil ^^ Per quanto riguarda Bunny posso sl dirti ke il suo botta e risposta con Phil m è piaciuto troppo... m ha fatto troppo ridere qnd per me una Bunny alternativa m sta bene (ah dimenticavo... anch'io sono di quelle ke le cambia personalità nelle fic ^___^) Per il resto... la one-shot me la ricordo... bisogna avere sl il tempo per scrivere e dovrei farne anke una su Buffy... se lo merita dopo quel gran finale quindi... beh vedremo... tu continua così ke sei una grande ^^ Un bacio... Sam

dark-lu
08/02/05, ore 14:35

la mia coppia preferita è decisamente Phil/Angel! ùù puoi kiamarmi lu! ^.- e ke altro.... bè grazie ma non ti preoccupare non sei obbligata a leggere ^^ cmq sono d'accordo con te quella fic l'avevo scritta x 2 mie amike Nu e Cris X°DD mi piacerebbe scrivere di Sailor ma non mi ricordo bene l'utima serie e poi.. siccome non ho letto tutte le fic non vorrei copiare qualcuno! ^^""" ma sulle originali ci stavo facendo già un pensierino ^^ X°DD va bè torniamo alla tua storia davvero bellissimo sto cap! ** ke forte la nuova bunny e poi ke altro... a si grandiosa idea quella del triangolo basta ke alla fin fine Angel scieglie Phil! ùù X°DDD

Matilde
08/02/05, ore 12:05

sono di frettissima, ma non posso non commentare questo capolavoro! solo tre cose: 1)fai morire Alex! 2)Ang e Phil togheter 3) coppia preferita: ang&phil. ciaaaaaaaoooooo

Alice:P
08/02/05, ore 11:53

** EVVIVA! io li adoro quei 2! ma che scassa c***o che è Alex! dio, ma perchè doovevano portarselo dietro anche nel XX secolo! non potevano lasciarlo dall'altra parte? uffa! riguardo la mia coppia preferita, ah, è una dura scelta! direi Helios/Usa, (ma solo perchè mi ricordo dall'altra ff xkè in questa non gli hai dato molto spazio)Angel/Ceski (approposito perchè non lo chiami più per cognome? mi faceva più ridere!) e poi Dan/Dafne, anche se devo dire che mi garbano anche Marzio e Bunny. cioè, in pratica mi piacciono tutti, mi dispiace, ma ogni coppia è unica, c'è quella simpatica, quella dolce, quella timida... insomma non chiedermi di sceglierne una perchè mi perdoT_T adesso aggiorna che voglio sapere chi è l'omino!!!!

07/02/05, ore 23:42

Ma dai cosa mi dici i tuoi combattimenti sono coivolgenti e i dialoghi mi piacciono tantissimo in particolare quello fra bunny e phil...davvero geniale, tanto si è capito che il ragazzo è cotto di Angel è lei tarda a non accorgersene non capisco cmq dove voglia andare a parare alex qual'è il suo scopo oltre a seminare zizzania? baciotti e continua che ti seguo ho letto i capitoli tutti d'un fiato

dark lu
31/01/05, ore 22:30

bè mi piace scrivere ma di solito non posto (c'è ne solo una mia su mew-mew) ^^""" non sono molto brava cmq la tua fic è davvero stupenda ** umm mi sarebbe piaciuto sentire (cioè leggere) i dialoghi tra quei due infondo sono al mia coppia preferita ^.- e anke di marzio scomemtto ke c'era da ridere X°DD non ho capito molto la parte del sole (in questo capitolo intendo) ma credo che faccia parte del "gioco" no? bè è cmq bellissimo baci Lu (o mareviola come preferisci X°D)

lady hawke
29/01/05, ore 16:44

ero rimasta indietro con questa fic...ora devo recuperare...aggiorna che mi piace da morire!

Titti
27/01/05, ore 15:10

Ciaoo! Scusa se non ho recensito prima, ma il computer si era rotto, e oggi mi l'hanno portato. Ho letto i vapitoli, beh devo dire che.....STO MORENDO DALLA CURIOSITà. Cosa nasconde Chibiusa; cosa centra il sole (o CHI è il sole?!). Aggiornala al più presto. BACI TITTI...

Alice:P
23/01/05, ore 18:15

°° omamma omamma omamma! due cap! era qualche mese ormai che aspettavo un aggiornamento é_é e adesso due cap! è un miracolo! si allora dio esiste! scherzi a parte... fantastico come sempre^^

MissLeep
23/01/05, ore 17:11

ciao ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è garbata molto...continua così e spero di leggere presto il nuovo capitolo!

Matilde
23/01/05, ore 14:10

Wow, due capitoli in una volta! in effetti ere un bel po' che aspettavo un aggiornamento, e finalmente!