You had me at hello.
di bunch of bones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/17, ore 02:41

Mi ha preso tantissimo e mi sta piacendo un sacco! Spero che la continuerai c:

17/03/14, ore 21:52

Storia bellissima,stupenda direi…spero che scriverai il seguito! :D

28/12/13, ore 17:45

Ciao, ho letto tutti i capitoli in poche ore e...wow! Piango ;_; Liz di merda!!! Ti prego devi continuare al più presto ne sento il bisogno capisci? ;w;...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! Perché stronzo di un Jack dovevi dirglierlo ;__________; piango, soffro aiuto. E' scritta benissimo, tanti complimenti, continuala ti prego. c:

20/09/13, ore 09:42

Ouhuuuu.. povero Alex, terribilmente ferito da una ragazza qualunque. Certo che anche Jack ci ha messo del proprio. Bello mio! Svegliati! Si vedeva che Alex era geloso e che comunque avrebbe preferito che lo seguisse invece di restare lì con quella Liz! Stupido Barakat!
Cavolooooo!
Sono triste per Alex e un po' anche per Jack che si è addormentato tutto solo. Ero così felice quando Lex gli è saltato addosso e mi sono infine rattristata :(
Ma va beh... spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bello.
Aggiorna presto :)

19/09/13, ore 16:18

Pensavo alla tua storia e al fatto che non aggiornavi da un po' esattamente prima di aprire EFP. Non è la prima volta che capita, mi leggi nel pensiero per caso? :D
Coooomunque... veniamo a noi e alla storia. Scott è un bastardo, involontariamente ovviamente, ma un bastardo. Taci, stai zitto cretino! Ok, Jack forse avrebbe dovuto dirglielo, ma, insomma, per lui Liz non significa niente, NIENTE! Ti prego Gaskarth, ti prego, capiscilo, devi capirlo. Jack è innamorato di te, non puoi prendertela solo per un bacio. *si mette in ginocchio, le mani giunte, e prega Alex di perdonare Jack*
Ok, come sempre la storia mi piace, scrivi bene e, niente. Spero continuerai presto, perché io voglio sapere a tutti i costi cosa succederà adesso.
Scappo, continuando a maledire Scott e la sua maledetta boccaccia.
A presto.

05/09/13, ore 13:02

Ogni commento è superfluo credo. Cioè, hai descritto i sentimenti di Jack troppo bene, ma soprattutto hai fatto capire che Alex è molto più importante per lui, tanto che appena lo incontra ogni dubbio sparisce immediatamente.
Continuare a ripeterti che la tua storia mi piace tantissimo comincia a stancarmi, mi sembra di essere ripetitiva, eppure non posso non dirtelo. Brava, brava, brava.
Alla prossima, aspetto il prossimo capitolo, che già sono sicura, sarà bellissimo.
Bacioni.

03/09/13, ore 21:07

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!
Sono contentissimaaaaaaaaaaa!
Che bravo Alex che è diventato decisamente più sicuro e che ha detto di amare Jack!! (perchè non può essere così' anche nella vita reale T.T)
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Mamma mia, sono curiosa del seguito.
Alex è stato dolcissimo a fermare Jack da una possibile sbornia e lui era così geloso di quella Jenny, hahahhahha.
Cavolo, poi hai raccontato il momento magnificamente!
Aggiorna presto :)

03/09/13, ore 18:53

Awwwwww questo capitolo è bellissimo!! Anche il "ti amo" finale è fantastico. Le descrizioni le hai fatte davvero bene, mi sono quasi sciolta su questo punto: "Incomincia a pensare che non fosse il sole o il fuoco a donare luce ai suoi occhi,ma che fosse il contrario." Brava davvero!!
E niente, nulla da aggiungere, perché provare a dire altro potrebbe essere superfluo.
La storia mi piace sempre di più, quindi aspetto con ansia il seguito.

03/09/13, ore 18:18

Alex che dice a Jack di amarlo.
Il bacio in spiaggia.
Jack geloso.
Questo capitolo è la perfezione, sono così dolci insieme, finalmente si sono ritrovatii!
Mi piace mi piace questa fiction mi piace tantissimo.
Al prossimo capitolo (spero presto). ♥

01/09/13, ore 18:39

Ma dico! Ho riletto tutta la FF e arrivata a questo punto sono sconcertata. Sono sdegnata, infastidita, arrabbiata.
Perchè non hai ancora aggiornato? Diamine, voglio subito leggere il capitolo successivo, e anche quello dopo a venire.
Sono stata via per troppo tempo e ora ho bisogno di leggere più storie su di loro hahahahha.
Cavolo, mi era mancata questa FF e ho visto che sei andata davvero tanto avanti e che io mi sono persa troppi capitoli quindi l'ho riletta dal primo e devo dire che non delude mai.
Ci sono rimasta male quando Alex ha iniziato a ignorare Jack e sono felicissima di come si sta svolgendo questa gita.
Al prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 14:18

Nova lettrice!
Ciao, innanzi tutto volevo farti i complimenti per come scrivi, la fanfiction scorre molto bene ed è un piacere leggerla. Non so perché ma Alex in tutti questi capitoli mi ha sempre suscitato una dolcezza infinita, nonostante la sua audacia, soprattutto in questo ultimo capitolo. Non so, mi da tanto l'aria di un cucciolo. *^* Ok, smetto di fare stupidi paragoni su Alex.
Beh, sono curiosa di leggere il continuo, Alex come reagirà? Aggiorna presto!
Un bacione.

31/08/13, ore 17:56

AAAAAAAAHHHHHHHH *urla, corre per casa, respira profondamente e si calma nuovamente*
Bellissimo!!! C'è solo una cosa che mi lascia perplessa, ed è una frase di Jack. "Domani te ne pentirai". Mi lascia qualche dubbio, sono preoccupata che possa succedere qualcosa di strano al risveglio, anche perhcé Alex era palesemente ubriaco. Spero solo di sbagliarmi e che tutto andrà per il verso giusto. Questi due sono bellissimi insieme e devono continare a stare insieme, per sempre, for ever and ever!!!
Va beh, smetto di sclerare.
Ancora complimenti.
Alla prossima.

25/08/13, ore 17:51

Meraviglioso!!!
Aspettavo l'aggiornamento e non ne sono rimasta delusa. Finalmente Alex si è aperto con Jack, piano piano le cose tra i due si stanno sistemando. Quei due non si devono lasciare più, sono come pezzi di un puzzle perfetti, si completano.
Va bene, basta sclerare! Non mi ringraziare perché recensisco sempre, lo faccio con piacere, la tua storia mi piace tantissimo.
Detto ciò, torno nell'angolino buio aspettando il prossimo capitolo.
Alla prossima.

21/08/13, ore 22:23

Gita significa sempre qualcosa!! Quindi mi aspetto che quei due finalmente facciano pace definitivamente e tornino insieme. Siamo solo al giorno uno, c'è tutto il tempo per sistemare le cose a dovere, sembra di essere sulla buona strada. Speriamo!
Detto ciò, proprio perchè voglio sapere cosa e come sistemeranno la situazione (anche se i compagni di classe non hanno proprio dato a Jack quello che si chiama aiuto!) attendo il prossimo capitolo.

20/08/13, ore 18:55

Ohhhh tenero Jack che si mette la maglia, che era sua, ma che aveva addosso Alex.
C'è una cosa che non mi ha convinto, e sono i pensieri di Jack su come doversi comportare con Alex. Cioè, ok, Alex lo ha fatto stare male (anche troppo visto che è finito all'ospedale), però quei due sono fatti per stare insieme. Tutti e due devono capirlo, in questo particolare momento è Jack che deve mettersi in testa che deve tornare da Alex. Non lo farà più, Gaskarth ha imparato la lezione. Quindi... avanti! Tornate insieme!!
Va beh, stop scleri.
Torno nel mio angolino e aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]