You had me at hello.
di bunch of bones

Siiiiiiiiii! Non potevi assolutamente finire questo capitolo senza farlo svegliare!! Che bello! Certo che Alex non si è comportato proprio da persona sana di mente eh! Lasci Jack solo perchè non credi di poter essere la ragione della sua felicità! Dovrà dare delle belle scuse a Jack per il suo comportamento se non vuole essere menato da un Barakat un po' troppo arrabbiato ahahah mi piace sempre di più la tua storia, spero che aggiornerai presto :) alla prossima <3

ommaigoddi °u° (<--la faccina maniaca è dovuta al fatto che non so se essere incazzata con Alex e triste per la situazione o felicissima perchè Jack che si è svegliato e il loro fottutissimo amore...e siccome i miei feelings stanno facendo esplodere il mio cuore la mia faccia è più o meno quella *u*) comunque...non so cosa dire,è bellissimamente bellissima..è bellissimo come scrivi,cosa scrivi e di chi scrivi :'D l'unico piccolo "difetto" è che i capitoli sono un pò corti,ma la lunghezza viene dopo il contenuto,quindi è perfetto lo stesso *u* non farmi rimanere col fiato sospeso e aggiorna il più presto possibile <3 grazie di tutto

Fazzoletti, fazzoletti, ho bisogno di fazzoletti! Perché quando servono non ci sono mai?
Cacchio Alex, adesso dai una spiegazione a quel poveretto steso su un letto perché TU l'hai fatto soffrire. E che sia una spiegazione con i contro fiocchi!
Ok, cerco di riprendermi. Solo un "piccolo" sfogo, mi faccio prendere dalle cose. Si nota vero?
Va bene, direi che non ho molto altro da aggiungere. Il capitolo bello, come sempre. Aspetto il seguito e le scuse di Alex.
Alla prossima.

14/08/13, ore 15:14

ALEX PERCHÈ TI COMPORTI COSÌ?!?! Oddio.. Non posso pensare agli occhioni tristi di Jack!! Ti prego continua presto!! Sono troppo curiosa!! Pleaseee! Non mi tenere così sulle spine!! Comunque brava!! Ti faccio tanti complimenti perchè sei tanto brava e te li meriti!

14/08/13, ore 13:31

Povero Jack, povero Jack, poverinoooo!!! *corre nella stanza, prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Perché Alex, perché ti comporti così? Dai una spiegazione a Jack, dalla a tutti noi! Io voglio sapere che cavolo gli è preso! Perché, perché???
Ok, ricomponiamoci. Starai sicuramente dubitando della mia sanità mentale, anche io lo sto facendo, ma sostanzialmente, chi se ne importa?
Molto bene. Stavo pensando esattamente mezz'ora fa al fatto che tu non avevi ancora aggiornato, poi attacco il pc e... BOOM! Vedo l'aggiornamento. Sono una maga!
Perfect!
Torno nel mio angolino buio ad aspettare il prossimo capitolo.

13/08/13, ore 15:20

O.O dimmi che è solo un brutto sogno,che Jack stava ancora dormendo e che in realtà quello era solo frutto delle sue insicurezze. dimmi che aggiornerai presto o credo di non potercela fare,è troppo per il mio cuoricino,perchè gli fai questo? come faccio io a sopravvivere senza essere sicura che Jack e Alex stiano bene? D': ti prego sbattimi in faccia il prossimo capitolo così mi risveglio dalla trance :'s

10/08/13, ore 10:01

Testo della tua recensione:
Oh no no no no no!
Fermi tutti!!! Ma che... diavolo è successo? Perché Alex si è comportato così? Perché hai lasciato in sospeso? Ahhh io devo sapere!
Erano così carini insieme, così teneri, con I Miss You in sottofondo in macchina, e, per esperienza, dirò che guidare con quella canzone in sottofondo è stupendo! Ma questo non c'entra nulla con la storia, quindi torniamo a noi!
Io devo sapere perché Alex si è comportato così? Eppure mi pare che Jack non avesse combinato nulla.
Pubblica al più presto ti prego!!

09/08/13, ore 14:55

Mi scuso se non ho recensito, ma essendo in vacanza dal telefono mi rompe. Comunque Jack e Alex sono bellissimi, la scena che si è creata è dolcissima. Poi la citazione dei blink >>>>> ok continua così xoxo

09/08/13, ore 13:13

Come posso esprimere un concetto decente dopo un capitolo come questo?
Alex e Jack sono l'ammmmmore!!!
Gran bella citazione quella dei Blink! High five!
Ok, basta sclerare.
Bellissimo e non ho altro da aggiungere. Torno nel mio angolino aspettando il prossimo capitolo.

08/08/13, ore 14:09

Mamma mia, non smetterà mai di piacermi questa FF. È fantastica e gli ultimi due capitoli sono stati bellissimi. Specialmente l'ultimo che è stata una cosa dolcissima, ma ora ho dei dubbi:
Cosa nascondono entrambi?
Perché Alex è dovuto correre a casa?
Cosa accadrà dopo?
Quindì aggiorna presto! È un ordine hahahaha

07/08/13, ore 12:55

Da dove comincio? Ah si, ecco, ho letto tutti i capitoli di un fiato e devo dire che la storia mi piace tanto, in più è scritta bene, e ff scritte decentemente ultimamente se ne trovano davvero poche in giro. Ti faccio i miei complimenti.
Quindi, in conclusione di tutto questo, direi che spero continui presto, perché sono curiosa di sapere come va avanti.
Adesso torno nel mio angolino buio, magari mi faccio anche una dormita, visto che cado dal sonno e non so perché, ed è appena l'1 di pomeriggio.
Alla prossima.

07/08/13, ore 11:51

Ho letto tutto il capitolo con un sorriso idiota in faccia, fosse entrato qualcuno mi avrebbe preso per pazza. Immaginati una ragazza che sorride a un iPod.
Quei due sono troppo amore, sono cosí dolci che penso mi verrà il diabete aww. Brava brava brava! Continua presto se non vuoi che scleri dalla curiosità!
Un bacio.

05/08/13, ore 12:41

Aw sono entrambi così dolci cc Alex mi suscita una tenerezza assurda, mi sembra così timido e indifeso. Jack, Jack è l'amore proprio. Gli ha preso la mano istintivamente, che carino, si vede che ci tiene tanto anche dopo così poco!
Il capitolo è bellissimo, leggendo avevo la scena proprio davanti agli occhi.
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere!
A presto :)

04/08/13, ore 20:06

Ciao! Ho letto questi due capitoli e devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere! Susciti curiosità nel lettore e questo è un punto a tuo favore. Mai far annoiare chi legge, altrimenti smette! Quando ho finito di leggere il secondo capitolo ho pensato: "ma come? ma io voglio sapere!" e la mia faccia era tipo un misto di dolcezza suscitata dai due e di disperazione per non poter continuare a leggere cc Apetto (con ansia) il prossimo capitolo, spero arrivi presto. Un bacio!

03/08/13, ore 20:09

Oh porca vaccaaaaa!!!! Quando leggo le Jalex ho sempre un sorriso ebete stampato in viso, ma fidati se ti dico che dalla prima parola che ho letto ho continuato ad avere quello strano sorriso... e ce l'ho anche adesso perchè vorrei prendermi a sberle, ma tu scrivi troppo bene e amo questa storia nonostante abbia letto solo due capitoli, ma necessito di un seguito e oh mio Dio!! Mi sto comportando come una fangirl/bimbaminkia, ma... amo questa storia. Il caso è chiuso!
Ok, sono un'idiota, scusa ç.ç
Che dire... non ho parole...