Ruffle
di _Arya

23/05/14, ore 14:50

My God è una cosa fantastica! Stavo quasi tremando mentre leggevo! Hai un modo di descrivere i pensieri, le emozioni e le sensazioni di Nora che è pura poesia! E se descrivi così un rating arancio... Non oso immaginare cosa faresti con il rosso ;)

24/09/13, ore 02:47

Wow, posso solo rimanere con la bocca spalancata mentre ripenso a quello che ho appena letto. E' stato bellissimo, fantastico, unico, speciale, spettacolare, commuovente, intrigante e se voglio, posso continuare con la parole fino all'infinito. Scrivi in una maniera unica, da esperta posso dire, in modo chiaro, preciso e pulito. E mi piace. Sono tentata di andare a casa tua per tirarti un mazzo di fiori, veramente, e se posso, lo faccio anche subito. *prepara una valigia, prende un aereo a parte alla disperata ricerca dell'autrice di questa one-shot mentre ripassa mentalmente tutti complimenti che può farle* E' stato bellissimo leggere questo che hai scritto, e sono felice di aver trovato questa mini storia, come la chiamo io. Ho cominciato a leggere Hush Hush una settimana fa, ho scoperto la saga per caso, mentre cazzeggiavo beatamente su Facebook e incuriosita, ho deciso di leggere i libri e ho finito solo due o tre giorni fa. Me ne sono completamente innamorata e da subito mi è piaciuto il modo di scrivere di Becca.
E devo ammettere che sono una fan scatenata della coppia: Nora e Patch. Li amo, anche se la loro storia non è stato altro che un continuo di alti e bassi, ma hanno lottato e fatto di tutto pur di stare insieme. *tira fuori da chissà dove un enorme cartellone con scritto "Sosteniamo Patch and Nora!"* Anche, se avrei voluto qualcosina anche tra Scott e Nora, qualcosa di breve ovviamente, ma purtroppo non è successo niente, ma va beh, mi sono accontentata. Comunque, ritornando a noi. Ho adorato la tua one-shot e ragazza, fatti dire che hai talento! Mi piaciuto il modo in cui ai interpretato i vari sensi, dal tatto, alla vista, al olfatto e all'udito. Sei stata attenta fino ai minimi dettagli e questo l'ho apprezzato molto. Sopratutto con le descrizioni. Non troppo pesanti, proprio come piace a me. E anche la lunghezza della storia va più che bene. Lunga, dettagliata, con tutti i particolari, è perfetta e devo confessarti che più lunga è una storia, e più mi piace.
Sei stata bravissima in tutto... o quasi. Non ho trovato nessun errore grammaticale, neanche di battitura, pensa, è coeso, scorrevole da leggere ma... La punteggiatura. Molte volte, hai messo la virgola dove magari ci voleva un punto, ma non ti preoccupare, per il resto va tutto bene, anzi, benissimo, completamente perfetta. Poi, il modo in cui hai interpretato i sentimenti di Nora è... bellissimo. Mi piace la passione costante che c'era tra i due ragazzi, anche se mi sono aspettata qualcosa hot... di più intimo, ma non fa niente, mi è piaciuto. E' da quando ho cominciato e leggere Hus Hush che non faccio altro che sperare qualcosa di più tra Nora e Patch oltre i soliti baci intensi. Comunque, penso proprio, sempre se ho tempo, che andrò a leggere le altre tue storie, ma non ti prometto niente, in questo periodo sono molto incasinata.
Penso che adesso ti devo proprio lasciare, anche se potrei perfettamente continuare questa recensione (pure io non scherzo con la lunghezza delle recensioni xD)
Ma prima di andarmi devo dirti un caloroso: Brava e complimenti! Hai molta fantasia e si nota che quando scrivi ci metti l'impegno!
Penso che per ora ti abbia detto tutto,
Bacioni,
Veronica

28/08/13, ore 14:36

Davvero molto bella! I miei complimenti! L' unica cosa che non mi convince sono le troppe descrizioni...
Adoro la saga de "Il bacio dell' angelo caduto"! Aspetto una prossima storia su questa fantastica saga!

03/08/13, ore 01:00

Allora. Premetto di aver letto il libro della Fitzpatrick; non l'ho trovato fantastico, ma mi è piaciuto. Anche la tua ff è così, l'ho gradita ma non mi ha entusiasmato tantissimo. Il motivo principale è probabilmente la grammatica: è un po' scarsa in certi punti, e ogni tanto mi sono ritrovata a rileggere una frase non capendone il senso. In più, ho la sensazione che tu non l'abbia riletta prima di pubblicarla; gli errori grammaticali sono relativamente pochi, e li si può ignorare, ma gli errori dettati dalla scarsa attenzione sono un po' più fastidiosi. Un'altra cosa che ho notato sono le ripetizioni, sopratutto nella descrizione della spiaggia.
Un'ultima annotazione: trovo il testo troppo lungo.. Penso che dividerlo in tre o quattro capitoli non sarebbe stata una cattiva idea.
Comunque, ottimo lavoro, mi è piaciuta ^^