Inalcanzable
di Francesca_3107

08/12/13, ore 15:10

La storia è stupenda e la rileggo sempre......ma finisce con il mistero......io ti consiglierei di fare un altra ff che sarebbe la continuazione di questa anche di pochi capitoli. Comunque critiche non ce ne sono perchè racchiude dolcezza,amore,fiducia....in poche parole è STUPENDA

01/08/13, ore 15:06

È solo un capitolo ma già amo questa storia! Adoro il fatto che hai reso Violetta un personaggio tuo, rinforzando il suo carattere e rendendola più matura. Mi piace il modo come scrivi, complimenti. Aspetto con ansia che l'aggiorni. ♡

31/07/13, ore 16:36

Mi piace daavvero tantissimo questa ff, lo ha amata dal primo momento ti giuro!! non sono molto fan dei Leonetta ma mi piace parecchio :) ti prego continua è anche molto simpatica e anche  il fatto che violetta sia così 'stronza' mi piace  :))))

31/07/13, ore 16:25

Ciao :)
Questa storia già mi piace moltissimo e non solo perchè è leonettosa, ma perchè è scritta in modo particolare e davvero molto bello.... Io sono una fan della coppia Leonetta e lo si può capire dalle mie storie, sono bellissimi e li adoro tantissimo..... oddio german e jade sposati è l'incubo che diventa realtà, vabbè, comunque questo primo capitolo mi sembra davvero molto bello, spero di leggere presto ilo seguito, ciaoooooooo ;)

31/07/13, ore 16:06

Vuoi la verità??
Questa storia non mi piace..io LA AMO già ♥
Oddio sono morta in questo capitolo
Prima violetta che non capisce niente di inglese ahahhahah
poi la scena Leonetta
infine la rissa tra Rubi e Violetta
Ma parliamo di Leonetta
Sono dolciosi, dolciosetti,dolciosini, dolciosoni ♥ *sviene*
ok..mi riprendo
si mi riprendo..ne dubito seriamente che mi riprenderò
Ce la farò?? uhm..no è sicuro di NO
Amo questa FanFiction
L'ho messa tra le preferite ;)
yyeeeeee
Viva Leonetta
Alla prossima ;)

PS. sembra che abbia scritto una poesia..ad ogni frase sono andata all'altro rigo

31/07/13, ore 15:23

Questa storia mi piace tantissimo come inizio! Continua e aggiorna presto ;) Cciaaoo :3

31/07/13, ore 15:05

ciao è il primo capitolo gia l'adoro tantissimo e anche tanto i leonetta continua subito baci.heyjustinloveu