A very CrissColfer story
di Pumpkin girls

17/06/14, ore 22:42

Buonasera!
Mi dispiace di essere arrivata solo adesso, ma scuola mi ha preso un sacco di tempo e sono riuscita a riaprire EFP solo adesso!
La storia è sempre stata bellissima, l'ho sempre detto, mi ha preso fino alla fine e siete anche quasi riuscite a farmi commuovere (è una cosa buona, credetemi.)
C'è qualche errore di battitura e di cambio di tempo verbale, ma niente di così grave.
Complimenti, comunque, bellissima storia.

-L

01/12/13, ore 19:08

Non puoi immaginare da quanto aspettavo questo capitolo!
I miei potter e Crisscolfer feelings sjsjabzdbccjeaa
Ok si è capito che adoro questa fanfic.
Sono contenta di trovare potterhead(?) e crisscolfer insieme. :')

01/12/13, ore 10:26

Ok, lo dico da fan accanita di Harry Potter: è stato fantastico **
Io amo Harry Potter, sono cresciuta con lui e, secondo, amo anche Chris e Darren e mettere insieme le due cose che amo di più è stato favoloso.
Me la sono sempre immaginata una scena del genere, perciò ti ringrazio per aver realizzato il mio sogno ahahaha
A parte gli scherzi, scrivi davvero bene e sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni.
Complimenti.
Un bacio <3
Giada <3

30/11/13, ore 20:52

ODDIO, PRETENDO UN SEQUEL.
Cioè harry potter e la crisscolfer insieme, cosa voglio di più dalla vita? ho AMATO questa ff, mi hai fatta emozionare, sia per le scene crisscolfer, che per le varie scene tristi in hp

30/11/13, ore 19:52

OK!Questo capitolo è una gioia per me...CrissColfer dipendente(come ovviamente Klaine dipendente). GRAZIEEEEEEEE!!!!

21/11/13, ore 11:32

non potete farmi questo! cwc btw è un capitolo meraviglioso complimenti,anche se ti obbliga a fare il countdown per il prossimo hahahah non vedo l'ora *^*
un bacione,ancora complimenti!

11/11/13, ore 12:58

MA COS'È STA ROBA??
ovviamente in senso buono hahahahah i mean è bellissima, le cose che dice chris, muoio.

21/10/13, ore 21:40

Il "Principe mezzo sangue" è il film CrissColfer per eccellenza e io non me ne sono mai accorta! Il triangolo amoroso è identico! ma concordo dicendo che sono assolutamente Ron ed Hermione... e con la fine che tutti conosciamo!
Capito assolutamente stupendo! come tutti gli altri ovviamente, mi dispiace solo essere arrivata tardi con la recensione. Spero di farmi perdonare con l'ennesimo commento positivo.
Vi adoro ragazze!

Che la CrissColfer sia con voi... My angel Chris Colfer <3

21/10/13, ore 20:06

I miei piccoli CrissColfer !! alleluja ci voleva proprio UN BELLA LIMONA!!..... emh scusa, l'attimo! Comunque non manca lo stesso l'amore che spruzzano da tutti i pori, se Chris è confuso per la questione di Will l'unico rimedio è una dose massiccia di Darren Criss !! soooooo capitolo stupendo come al solito. Grazie per i sorrisi che mi avete strappato.

Baci.... My angel Chris Colfer

20/10/13, ore 11:43

okay. okay. okay. okay. okay. *cerca di calmarsi* MANNAGGIA AI CRABBY PATTY (?), IO VI AMO. è bellissima, mi fate rallegrare la giornata ogni volta che leggo il nuovo capitolo. bellissima storia scritta benissimo. :33 tratterrò di nuovo il respiro fino al prossimo capitolo *^* siete bravissime. -L

09/10/13, ore 16:15

Salve Ragazze ho appena finito di leggere la vostra storia e la trovo grandiosa! La tensione sessuale tra quei due stava raggiungendo livelli assurdi noi lettrici non ne potevamo più immagino i nostri Chris e Darren... Comunque mi piace la vostra idea di impegnare i personaggi nella visione dei film di Harry Potter non esiste cosa che leghi quei due più del caro maghetto della nostra infanzia/adolescenza. Continuate così attendo con ansia un vostro aggiornamento.
Un bacione.
EricaCullen.

05/10/13, ore 16:02

Okay la mia otp insieme alla saga della mia vita.C'è qualcosa di meglio?HAHAHAH
btw,anche se mi da un po' fastidio che sia sempre darren quello a '''prendere l'iniziativa''' la storia è carinissima e ovviamente io vivo nel mio mondo di unicorni e arcobaleni ignorando l'esistenza di will e tutto il resto lol
Btw#2 continua presto perchè adesso sono curiosa!lol

05/10/13, ore 00:23

amorini miei ** sono davvero molto contenta che abbiate aggiornato,sinceramente non vedevo l'ora ** questo capitolo è davvero eccezionale,i paragoni,le battute HAHAHAHHAH aspetto con ansia il prossimo c:

15/09/13, ore 21:48

A parte il fatto che questa fan fiction è meravigliosa e fa morire dal ridere ho adorato la parte CrissColfer!!!Ed è stata esilarante la parte in cui dicono "noi abbiamo qualcosa che voldemort non ha" IL NASO PHAHAHAHA rotolo!!!!!Attendo con ansia il prossimo(spero)meraviglioso capitolo:-D -Eleglee

10/09/13, ore 15:59

okay. amo sempre di più questa fanfiction. è stupenda, davvero. mi avete fatto shippare i crisscolfer, giuro. ahahah continuate così. tratterrò di nuovo il respiro fino al prossimo capitolo! ahah un bacio. -L.