A very CrissColfer story
di Pumpkin girls

23/08/13, ore 00:51

Inizio la recensione con un piccolo fatto che mi è successo oggi: una mia amica mi commenta una foto scrivendomi " 100 punti al Grifon d'oro" ...cioè capitemi io cosa avrei dovuto fare... GRIFON D'ORO !!!! l'unica cosa che ho potuto risponderle è stata: "Nagini.... la cena" XD comunque...
Io lo sapevo che nella scena finale sarebbe spuntata fuori la similitudine con Cory, ma porca miseria !!!! non potete farmi questo !!!! io sono in un periodo difficile, sto ancora cercando di accettare la cosa e voi mi mischiate HP+Cory+Crisscolfer , fa fottutamente male (sorry per il termine).
Ma a parte questo le vostre storie mi stanno piacendo moltissimo, riuscite sempre a farmi scappare una risata (okey , magari 100 risate) e una lacrimuccia ( okey, magari un fiume di lacrime)

23/08/13, ore 00:21

qui il mio umore si divide in due parti:
1° tempo: mi sono scassata in una maniera disumana, per .....praticamente tutto ( il permesso per entrare nel dormitorio dei Serpeverde e l'Ippogrifo/Chris soprattutto)
2° tempo: sono scoppiata in lacrime. Il prigioniero di Azkaban è il mio preferito dei film della saga per un motivo. Il discorso di Sirius mi ha sempre fatta piangere e ovviamente lo so tutto a memoria, ma collegarlo a Cory, citato dalla crisscolfer poi, fa davvero male.
Comunque a parte risate e pianti avete reso onore al mio capitolo preferito ! complimenti siete bravissime/mi
quindi che la crisscolfer sia con voi e buona fortuna <3

22/08/13, ore 23:56

Oddio , già immagino la scena:
"Chris , hai visto il mio pullover?"
"Si, se l' era messo il gatto" ahahahhahahahah soffoco
ma come cavolo vi vengono queste battute vi giuro che
sto ridendo da mezz'ora.
Non ho mai amato così tanto il basilisco, probabilmente anche lui schippa crisscolfer XD
Congratulazione, state scrivendo una vera geniialata
<3 Drarry <3

15/08/13, ore 16:44

Ok, ora sto davvero piangendo...
Ho rivisto "Harry Potter e il Calice di Fuoco" proprio ultimamente e ho pianto anch'io a quella scena, perchè mi ricordava troppo Cory.
Manca a tutti, ma lui sarà sempre vivo nei nostri cuori.
Ora passiamo ai ringraziamenti.
Siete bravissime e potrei ripetervelo all'infinito.
Ancora complimenti!!
Alla prossima

10/08/13, ore 16:40

Ok, dopo la gaffe dell'altra volta, mi scuso. Sarete anche due che scrivete questa storia, ma siete entrambe fantastiche.
Chris e Darren sono l'amore e mi sono davvero commossa alla parte di Cory... Lui non ci abbandonerà mai.
Complimenti ancora per le battute, perchè se fossi io non mi verrebbero mai.
Alla prossima!!

09/08/13, ore 21:21

gooooshh! la perfezione di questa fan fiction. SONO UNA GRANDE FAN. siete bravissime, davvero. continuate al più presto perché è davvero bella. aww, quanto amo quei due insieme, poi, dio solo lo sa. bravissime.

05/08/13, ore 01:01

Continua a scrivere :)) è davvero bella.. E voglio sapere cosa accadrá ;) Bravissima :)

02/08/13, ore 17:53

Ok, prima di tutto voglio farti i complimenti perchè è una storia dolcissima e molto bella.
E poi Harry Potter+CrissColfer equivale alla perfezione.
Però c'è una domanda che mi tormenta... Come diavolo fai a trovare la battuta perfetta per ogni situazione?
No, sul serio! Come ti escono? Fanno morire lool
Ok, ora me ne vado
Al prossimo capitolo

02/08/13, ore 00:51

Ho appena scoperto che se si mischia "HP" con "A very Potter Musical" e la CrissColfer si ottengono solo lacrime. Cavolo non puoi farmi questo !
La storia è stupenda, l'accenno a Cory (colpo mooooolto basso) e le citazioni fanno veramente venire le lacrime agli occhi.
Se posso darti un consiglio un'idea davvero carina sarebbe quella di continuare con i capitoli, lunghi quanto i rispettivi film (cap. 2 con la camera dei segreti ecc..) facendo continuare così lo svolgimento della storia CrissColfer. Sarebbe una cosa assolutamente agfjgvsdhjvbkas.
Anche se questa storia è già hsfjdbvkjzhgrhab. Si merita il mio posto nelle preferite <3