DI NUOVO QUI
di Roby

Sam_Rox88
20/10/04, ore 11:07

CIAOOO!!! Ah scč... hai pubblicato il secondo capitolo... E' TROPPO kekakkio!!! ^____________^ Mi raccomando, continua cosė! Ricorda che tvukdb! bye Sam_Rox88

07/10/04, ore 18:53

Ciaoooooooooo!!!! Fantastica!!!!!!! Siamo davvero contente che qualcuno abbia scritto un seguito immaginario di roswell, dato che non lo faranno mai +!! Siamo cosė disperate senza Roswell, almeno ci sei tu che ci aiuti a superare la sofferenza!!!! Mi raccomando continua prestissimo by Liz_Maria

francesca
03/10/04, ore 14:25

belllllaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! io adoro roswell(MAX E LIZ IN PARTICOLARE )ti prego continua ad aggiornare questa storia

Lina Inverse
02/10/04, ore 21:34

Bella,complimenti!Eh si hai proprio ragione č orribile sapere che Roswell sia finito,mentre altri stupidi telefilm continuano,personalmente non ne capisco il motivo,Roswell č bellissimo!Pazienza almeno ci sono le fic,cosė possiamo perlomeno sognare un seguito,sono curiosa di sapere come secondo te sono passati questi 3 anni per i nostri beniamini,e soprattutto se quel bonazzo di Kyle sia finalmente felice!Aggiorna presto ci conto!Un bacio e Complimenti ancora!

02/10/04, ore 15:43

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ovviamente non potevo mancare all'appuntamento! ...e poi... tu hai recensito la mia storia ^____^ Comunque lo sai quello che penso... la storia č bellissima!!! Devi pubblicare anche gli altri capitoli! Ricordati sempre che ti voglio un casino di bene!!! Bye. Sam_Rox88