La promessa spezzata...
di _Neko_

31/07/13, ore 20:38

Neko-channn *zompaaddossoestritola*
Ohhhh quanto mi era mancata questa fic e sono felice di vedere un nuovo aggiornamento, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto...
Ho notato degli errori, ma sono più di distrazione...
hai scritto "Noin" al posto di non, poi hai scritto Suzuno e Midorikawa con la lettera minuscola, "buffoa" al posto di "buffo a", "poensiero" al posto di pensiero...ma te l'ho detto sono semplici errori di battitura, possono capitare a tutti, poi eri anche sull'ipod quindi possono sempre sfuggire.
Comunque per quanto riguarda la parte di grammatica e punteggiatura non ho notato errori.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, ma dammi il permesso di uccidere Reina ti prego, non la sopporto...il modo in cui ha buttato le braccia intorno al collo di Hiro....mhhh mi fa incavolare ><
Oh però trovo davvero bellissimo l'idea di Suzuno, che bellini erano imbarazzitissimi entrambi, ma che immagine tenerosa **
Con Micchan sto ruolando una HiroMido proprio in questo momento sai? stiamo torturando Mido ma sono dettagli xD
Comunque mi è piaciuto davvero tanto, e aspetto anche il prossimo capitolo, e quello che tu sai ><
Comunque adesso ti saluto, ti voglio bene
Kiss kiss

31/07/13, ore 17:42

Ciao Neko-chan! Era un po' che non ci sentiamo, vero?
Beh, è un po' che non aggiorni e a dire il vero cominciavo a non sperarci più in un aggiornamento, ma passiamo alla recensione: ho notato alcune piccole sviste qua e là, ad esempio hai scritto una volta il nome "Suzuno" con l'iniziale minuscola, ma nel lessico e nella grammatica, sempre in linea generale, era tutto in ordine.
E poi hai mantenuto la promessa di fare capitoli più lunghi, quindi va più che bene. Oh, riguardo i colori di Midorikawa e Suzuno... Forse erano un po' troppo chiari. Sarebbe meglio usare un verde e un azzurro un po' più scuro, ma a te scegliere se farlo o no.

Beh, che Nagumo non si sia accorto di nulla è abbastanza plausibile, ma spero di non vedere Reina ancora vicina ad Hiroto... Da una parte mi piace la HiroMido, e quindi non mi piace il fatto che stia appiccicata al rosso, ma servirà pure qualcuno che convinca Mido-chan a darsi da fare, no?

Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy-chan

31/07/13, ore 17:09

Kyaaaaaaaa *-* Amore finalmente ** Sto morendo di dolcezza *-* troppi feels! *-* *muoreH... ResuscitaH e zompaH* Amore mio ti amo tanto ueu e ancora di più dato che ti sei decisa a ricominciare a scrivere e aggiornare *\\\\\\\\* *sbaciucchia* Allora ~... Non c'è nessun errore, solo un Midorikawa in minuscolo ma si sistema uwu C'è... Sto per shippare Suzuno e Mido... Sono così kawai insieme *^* e non dire che shippo coppie strane ewe Reina... La strozzerei :" No. C'è. Deve solo andare a limonare con Maki e non rompere a Hiroto ù.e ... MA IO AMO SUZUNO *^* Non poteva fare cosa migliore di far inciampare Mido su Hiro *^* Bacino *\\\\\\\\\* HIRORYUU *\\\\\\\\\\* Troppi feels ~ MuoroH. E ti amo uwu Sisi, tanto tanto <3 . <3 Ora vado a finire la GouFubu >.< tu vedi di finire questa fic invece uwu *baciaH zompandoH* Ti amu <3 e aggiorna presto ewe Baci Tua Yami <3