Le due paroline magiche
di Zoy_Franz

31/07/13, ore 17:56

Ciao! Io amo Rose e Scorpius quindi ovviamente mi sono imbattuta nella tua storia. Mi piace molto l'idea di iniziare con un salto nel futuro diciamo. Molti film iniziano così e mi piace tantissimo sapere già la fine e tornare indietro nel tempo per vedere come si è arrivati a quel punto. Quindi, in sostanza mi piace! Magari il prossimo capitolo potresti farlo un pochino più lungo, non tanto eh (io non amo i capitoli infiniti) ma giusto qualche parola in più per approfondire ciò che pensano i personaggi o cose così.
Brava :)
Clary

31/07/13, ore 17:44

TITOLO: fantastico, sopratutto perchè molto intuibile ma lascio lo stesso del mistero; le due paroline magiche può essere TI AMO o TI ODIO non importa in quell'insieme vi è qualcosa di misterioso e tocca al lettore capirlo e alla scrittrice capirlo.
TESTO: scirtto abbastanza bene, sopratutto perchè sei riuscita a gestire i due sbalzi temporali molto bene
FINALE: forse avresti dovuto approfondire un po' di più su cosa è successo dopo

31/07/13, ore 17:39

Ciao sono Eli_99,
come prologo ho primo capitolo non è male mi piace questa prima parte misteriosa dove non si capisce l'interlocutore di Rose, invoglia il lettore a leggere la storia per sapere come va a finire, per la gramattica non ci sono errori se non per qualche piccola dimenticanza.
Unica pecca non hai descritto i luoghi e gli aspetti fisici dei personaggi; invece una cosa che mi ha colpito molto è stata la descrizione dei pensieri di Rose l'ho trovata davvero fantastica.
Spero aggiornerai presto bacioni
-Eli_99-