Doriadon ~ The Dark Seal
di marinrin

30/09/13, ore 22:12

Ciao Mary!
Me lo ricordo che ti avevo promesso una recensione qui... o almeno mi sembra di averlo fatto! xD
Anche se sono in un ritardo pazzesco spero che mi perdonerai, in fondo meglio tardi che mai, no?
Vabbeh, adesso basta parlare di cose che non c'entrano nulla e passo direttamente alla recensione vera e propria!
Le frasi iniziali messe nel centro mi piacciono un sacco, danno quel non-so-che di misterioso e io adoro il mistero e tutti i racconti che ne fanno parte!
Devo dire che questa rimodernizzazione (?) della vecchia fiction mi piace tanto, è più misterioso (anche se questo l'ho già detto) e incuriosisce di più il lettore a continuare la lettura! :)
Detto questo aspetto il prossimo capitolo, anche se probabilmente arriverò in ritardo, come sempre :)

Un bacione,
Sarah

13/08/13, ore 14:05

Ciao Mary!
Non mi pare che ci conosciamo.
Mi chiamo Giulia, sono fan della RedMoon ma leggo volentieri anche le BlueMoon.
Certo che questo prologo mi ha incuriosito. Ci sono diversi punti davvero misteriosi.
Anzitutto la figura incappucciata con uno stemma che per ora non mi dice niente. Poi i colori, rubino e cobalto, molto familiari. E poi l'urlo nel Regno della Luna.
Non so come fosse la tua fic prima ma mi piace molto come è adesso =D
Colei che non deve essere nominata e la prescelta mi fanno pensare a uno spunto preso da Harry Potter, ma non ci sta male.
Spero di leggere presto il seguito e che la grafica continui ad essere sempre così buona.
Mi piace molto la semplicità e l'uso di pochi colori che non contrastano tra loro.
Un bacio,
Giulia

31/07/13, ore 17:51

Buonsalve :)
Probabilmente é la prima recensione che ti lascio, :) quindi mi presento :)
Mi chiamo Ludmilla ma puoi chiamarmi come vuoi :)
Allora lasciate lo dire questa storia é entusiasmante, é perfetta. Mi ha incuriosito in ogni piú piccolo dettaglio.
La faccenda della dea dagli occhi di rubino mi ha incuriosito, cosí come mi ha incuriosito la faccenda della prescelta :)
Che dire poi il tuo stile é impeccabile e perfetto, lo adoro :)
Ho aggiunto la fic tra le seguite ma sono giá sicura che andrá tra le preferite piú avanti. :)
Ora vado,
A presto :)