Dear Harry
di Skayler Wolf COBHC

22/08/13, ore 15:26

hey.. mi hai fatto quasi piangere! anche io sono ancora una piccola fan accanita! ^^
avevo forse 10 anni quando ho letto i libri e visto i film e ti capisco, eccome!
anche io ho aspettato la Lettera di Silente... e quando parlo con persone con non l'hanno conosciuto come noi, mi sento un po' triste per loro.. non sanno cosa significa sorridere davanti a una babbana caramella mou.. o davanti a un caminetto murato ridere del Sig. Weasley a casa Dursley.. :D
quando poi parli di giochi di ruolo sgranano gli occhi O.o .. ho ancora la mia bacchetta appesa in camera.
è come se avessimo vissuto davvero a Hogsmeade o nel Castello circondati dalla Foresta proibita...
...anche io vorrei come te, parlare di Harry hai miei bimbi e gli racconterò le Fiabe di Beda il Bardo...
è una lettera molto dolce.. non hai mai pensato di spedirla veramente alla Rowling?!

01/08/13, ore 01:50

Ciao:)
guarda, se recensisco all'1.41 di notte la cosa deve essere davvero importante.
Intanto ti dico grazie, grazie perchè leggendo questo tuo amore verso il nostro amico ho capito che il bene che provo per la saga è identico al tuo.
Purtroppo anche io ho conosciuto Harry un po' più tardi, cosa che non mi perdonerò mai e anche io, grazie a lui, ho ritrovato la passione per il disegno, ho scoperto il fantastico mondo della lettura e ho scoperto anche la mia passione per lo scrivere.
Tutto grazie a Harry. Harry che è stato sempre con noi.
A volte cerco di rivivere i momenti di suspense, quando ancora non sapeva cosa sarebbe accaduto... ma è tutto diverso, tutto cambiato, e questo mi lascia un vuoto allo stomaco, una sensazione terribile.
Mi sento inutile ogni volta che penso che la saga è ormai conclusa, che non leggeremo più nuove magiche avventure di Harry... mi vengono i brividi a pensarci!
Che dire... io credo che tutti quelli che hanno imparato i valori, nuove passioni e tutto quello che Harry può offrirci debbano solo dire grazie, grazie a te, Harry, e grazie a Joanne Rowling.♥
Baci,
Roby♥

P.S. la mia amica ha augurato un felice compleanno a Harry con una nota leggermente più comica... condividiamo insieme il profilo, quindi se vuoi leggerla clicca sul mio account♥