Il diario dei nostri ricordi
di Bluemask

29/08/13, ore 14:11

Io sono letteralmente in lacrime.
Credo che questa sia appena diventata la mia OS preferita.
Amo il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci a far provare le emozioni.
Ho già letto altre tue storie ma questa è quella che mi ha colpito di più.
Non smettere mai di scrivere perché sei parecchio brava!

Gecko.

09/08/13, ore 16:10

Ti darò per aver scritto questo capolavoro!
Cioè, ma l'hai riletto?
Fa venire le lacrime agli occhi.
È fantastico, complimenti
Ics ics :)

01/08/13, ore 00:27

Oh. Non so nemmeno come cominciare perché mi viene da piangere.
Strano, perché -stranamente- finisce quasi bene.
(Sì, stranamente. Sei una stronza, pensavo che Louis morisse davvero.)
Ed è bellissima, davvero. Scritta benissimo, ovviamente, e bellissima.
Bene, non so che altro dire perché direi cose senza senso, rovinando una recensione seria.
Ti voglio bene. ♥

31/07/13, ore 21:13

Inizio con il dire che credo che il vocabolario italiano non contenga parole adatte per descrivere questa One Shot. Cercherò di farlo, rendendo giustizia a questo capolavoro. E' semplice ma originale, il modo in cui è scritto è particolare, in un certo senso. Trovo che non sia affatto facile esprimersi in quel modo, descrivere scene o dialoghi o momenti. Sai come emozionare il lettore, farlo ridere e piangere e sorridere allo stesso tempo con una semplicissima One Shot. Lo so perché è quello che è successo a me e gli scrittori che riescono a farlo si possono contare sulle dita.

Sono contenta di averti conosciuta, davvero. Il The Gaylinson è una delle cose migliori della mia vita. Ti voglio bene, G.

-M.

31/07/13, ore 21:01

Questa OneShot.
Cazzo. Se ti dico che è meravigliosa mi credi? Seriamente, hai creato una storia sinceramente bellissima ed è così che spero che la vita di quei due vada a finire, a parte il fatto dell'incidente.
Perché quei due sono destinati, fatti apposta per stare insieme.
Hai presente la frase dei Kiss ''I was made for loving you''? Ecco, questa storia, la LORO storia, potrebbe passare anche come fonte d'ispirazione per la canzone, se solo non fosse stata scritta tempo addietro lol
Perché sul serio, qua dentro c'è tutta l'essenza di Louis ed Harry. Ci sono Loro.

Il modo in cui hai strutturato la storia mi è piaciuto, soprattutto perché alla fine si scopre che è un diario quello che Louis sta leggendo. Il diario che Harry, in punto di morte, se non ho capito male, gli ha lasciato, per fargli capire in minima parte per lo meno, quanto il suo amore per quel Peter Pan dagli occhi azzurri sia immenso.
Hai presente l'universo? Ecco, trovo che potrebbero cercarsi all'infinito in tutta quell'accozzaglia di galassie.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Harry abbia trascritto per bene tutte le frasi che Louis gli ha detto e ho amato il fatto che hai riportato l'età di tutti gli avvenimenti più belli, significativi, memorabili della vita di Louis ed Haz.

''Tira le tende, poi, e ritorna a letto, sperando che il giorno dopo arrivi presto, perché proprio non vede l'ora che torni quel vecchio simpatico e divertente, Louis, che gli fa provare una sensazione strana allo stomaco.
Non se lo ricorda, ma è sicuro di averlo amato.
Ed è sicuro di amarlo ancora.''

Beh, questa frase è stato il mio culmine, e sono partita a diluviare lacrime. Serio oh.
Scrivi da paura.

Grazie per aver creato questa meraviglia.

Sve xxx

31/07/13, ore 20:49

Sono Larry Shipper? No.
Cosa ci faccio qui? Me lo chiedo anche io.
Mi è piaciuta la storia? Tantissimo.
Davvero,è una storia stupenda,davvero bellissima.
Mi sono messa a piangere.
Bravissima ♥

31/07/13, ore 17:59

Awww <3
Oh mio dio! Questa storia è stupenda <3
Harry e Louis sono dolcissimi <3
Comunque questa storia mi ha fatto davvero commuovere!
Bravissima continua cosi!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 06:01 pm)