See You Soon.
di _SupermanIsHere_

19/09/13, ore 22:21

Sei veramente bravissima, mi hai commossa. Potrà anche essere corta, ma... ma... non lo so nemmeno io a che cosa puo essere paragonata. Poi chiedi anche se mi piace?? No... non mi piace la adoro<3<3
Un bacione e ancora complimenti
Ele

15/09/13, ore 11:33

omg!! Fa venire le lacrime agli occhi, da quanto è bella, complimenti !!! c:

11/09/13, ore 21:33

Sto piangendo :')
questa one-shot è fantastica! io amo sempre il 'drammatico' e lo hai reso benissimo.
In più scrivi da Dio, sei davvero davvero brava.
Sono seriamente felice di aver letto una OS su Louis, è sempre il meno calcolato e non capisco il perchè, mi sono interessata a questa band quando ho sentito la sua voce e inseguito mi sono innamorata di Tutti e cinque.
Sono andata un pò fuori, anyway tu sei fantastica, la tua storia è fantastica e continua a scrivere perchè hai talento. Kiss kiss :**

29/08/13, ore 21:11

sto per piangere. questa os è perfetta. Ti giuro. Sei bravissima a scrivere. Ti metto subito negli artisti preferiti c:

24/08/13, ore 15:10

Eccomi a recensire

Comincio con il dire che mi piace molto il tuo stile.

Hai un modo di scrivere pulito e senzamolti errori grammaticale.

La storia si legge molto velocemente e senza ''noia''.

Non sono molte le storie che riescono a farmi commuovere ma, beh...questa ci è riuscita.

Bacioni.

Sadness.

18/08/13, ore 17:50

Oddio...è semplicemente stupenda...
Complimenti...:')
è meravigliosa,io non potrei mai pensare che un giorno lui...beh...no,non andrà così..
Io amo i miei idoli,e al solo pensiero che ci possa dividere il cielo,no,non potrei accettarlo...
Mi pizzicano gli occhi ora...
Voglio solo dirti che la tua One-Shot è meravigliosa...triste...ma meravigliosa...
Complimenti :')

16/08/13, ore 20:42

Avevi voglia di farmi piangere, beh ci sei riuscita! OS stupenda, scritta anche molto bene. La ADORO! Un bacio xx hugmeconah :)

12/08/13, ore 18:05

-_- Ahahahaha -_-" grazie immensamente di avere preso la mia idea e trasformarla in una OS :p
Why? Anche se devo dire che non é male c: mi piace e anche se l'idea iniziale é mia mi sono messa a piangere come una fontana.
É scritta cosi bene che ti immedesimi nel ruolo! :') davvero complimenti. sembra uscia da un libro giuro.
Il testo é scorrevole con nessun errore o almeno credo, (mia opinione) complimenti e graie anche per aver messo i (crediti) :)
Il tuo é un dono ! continua a scrivere altre OS !! :)

11/08/13, ore 17:34

L  A  C  R  I  M  E.    D  A  V  V  E  R  O    S  O  P  R  E  N  D  E  N  T  E      Q  U  E  S  T  A       O   S.    C  O  M  P  L  I  M  E  N  T  I! ♥

10/08/13, ore 22:47

ciao sono coraline28 e sinceramente la tua storia è così bella che sto per scoppiare a piangere! la tua idea è bellissima e dolce e non posso neanche immaginare come continuerà questa storia. quindi non mi resta che farti ancora i complimenti per il tuo modo meraviglioso di scrivere! e spero che continuerai presto!!

10/08/13, ore 17:54

Ciao bella!
Mi hai fatto commuovere, davvero. La trama è abbastanza originale e hai saputo svilupparla in modo carino senza renderla troppo pesante a noi lettori. Il modo in cui scrivi è inoltre chiaro e piacevole e non ho trovato errori grammaticali. L'unico errore l'ho riscontrato in un "l'ha" che tu hai scritto "la" ma sono sicura sia stato per distrazione e non per ignoranza.
Corro a leggere qualcos'altro di tuo!
Baci,
Alessia

06/08/13, ore 20:57

Oddio! *W*
E' stupenda!Davvero! Mi piace come è scritta, e sopratutto il finale, dove lei corre nel loro posto segreto e legge la lettera.
E alla fine lo "vede" che gli sorride! *^*
Spero leggerai le mie storie come io farò con te,
a presto!

03/08/13, ore 14:09

Lacrime. Sto versando lacrime da un ora. Come ti vengono in mente certe idee? lo dico e lo ripeto sei fantastica hsauhauiHCIN *-*

31/07/13, ore 23:21

Sono incollata al computer da dieci minuti. È troppo bella e spero continuerai s scrivere Os perché sei fantastica. Sto piangendo da 20 minuti come una cretina e non riesco a smettere ahah. Grazie eh, grazie per averci fatto piangere!

31/07/13, ore 20:58

Sistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :D
Oddio è fantastica, meravigliosa, stupefacente insomma senza parole **
Mi ha fatto emozionare tantissimo pensa che durante la lettera di Louis mi stavo per mettere a piangere .-.
è davvero bella ed è scritta davvero bene..
Dico seriamente u.u
Grazie per avermelo detto che l'hai scritta perché ti giuro che è bellissima
Complimenti ;D
Detto questo..