La lettera
di silviayuna

24/10/10, ore 21:15

Salve!
Sto diventando la tua persecuzione...
no, no... per carità!
E' che in questo frangente sono diventata una fan assoluta di Ascot, quindi sto leggendo qualsiasi cosa lo riguardi!
In coppia con Umi è davvero troppo carino... ^^
Hai reso bene i sentimenti che potrebbe provare il giovane Evocatore. Certo, l'aria è un po' triste, ma essendo un'estimatrice della tragedia, non posso che annuire e accettare questa tua visone delle cose.
Complimenti ancora, anche questa storia ti è riuscita bene!
Fluida, ma intensa e decisa. Ascot, attraverso la carta scritta è riuscito a dire quello che non è riuscito a pronunciare in vita. E' un po' triste, ma nello stesso tempo dolce. Di una dolcezza al retrogusto amaro.
Brava, brava!
Bacioni!

22/03/08, ore 21:35

E'.... è.... E' BELLISSIMAAAAAAA *Niraw scoppia a piangere* *si asciuga le lacrime* Ascot è un tenerone... ma perchè sempre le persone migliori devono andarsene... che parole, che dolcezza.... complimenti, mi sono troppo immedesimata nella storia *ri-scoppia a piangere* anche se preferisco le Clemi (xD), devo dire che questa shot è meravigliosaaaaa!!! Ancora complimenti, un bazo, Niraw^^

10/02/08, ore 13:26

Ciao! La storia è carina, e quando ho capito che era morto qualcuno stavo con un nodo alla gola... che angoscia! (mi identifico molto con Umi). Bello tutto il racconto, davvero, ma la lettera l'ho trovata un po' banale, e mi auguro che tu non ti offenda, perché la storia mi è piaciuta davvero, e credo anche che far morire un personaggio a cui siamo affezionati sia un'impresa... T_T povero ascot! gli si vuole così bene! insomma, se hai intenzione di scrivere il seguito, io ci sarò di sicuro ^^ (non mi ricordo se è una one-shot, non ho letto). Un saluto!