Addio, Paperella
di DestinyMaryHope

20/09/13, ore 16:51

È decisamente commovente come cosa, Katniss che scrive una lettera a Prim morta in cui si scusa e le dice tutto quello che voleva dirle.
Si vede però che non hai usato l'editor di EFP o il programma NVU... la storia è tutta attaccata, e la cosa sinceramente è un po' brutta!
Per il resto, bell'idea, bella fan fiction (anche se un po' corta, da questo punto di vista.)
Katniss Bolide Granger

22/08/13, ore 19:10

Ciao! Intanto volevo dirti che questa non è una drabble, ma una flashfic (quindi magari modifica le info); comunque, mi è piaciuta molto, credo che tu riesca a esprimere perfettamente i sentimenti di Katniss per sua sorella e tutta la lettera è molto commovente. Ho apprezzato anche la cosa del nome da dare alla figlia :D In effetti, mi sono sempre chiesta quali fossero i nomi dei figli di Katniss..
"Non si Puó morire a 13 anni. Non si Puó morire grazie ad una bomba." questo è il pezzo che mi è piaciuto di più.. Perché è vero!
Bellissima storia, complimenti!
- Rose

31/07/13, ore 23:59

Questa breve fan fiction mi è piaciuta molto.
Sembra davvero che sia Katniss a scriverlo.
Rispecchia il suo dolore per la perdita della sorella.
Mi è piaciuto molto,perchè seppur molto breve,è molto ben fatta.
La tua scrittura è semplice e scorrevole,e la storia mi ha commosso molto.
Mi è sempre piaciuto il rapporto che Katniss ha con la sorella,e tu l'hai saputo descrivere davvero molto bene.
A presto,un bacio :)

31/07/13, ore 20:56

Mmmh... Che posso dire? Niente se non che sei stata bravissima. Questa breve ff rispecchia tantissimo i sentimenti di Katniss. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il titolo, è azzeccatissimo! Continua così.