Angel.
di Jonas_Addicted

07/01/14, ore 21:12

Oddeo. Questa One shot è qualcosa di inaspettato. La amo, anche se lascia un vuoto dentro di me. Io non sarei riuscita a scriverla perché non posso immaginare il mio finto biondo(?) morto.
Oddeo, piango(?)

13/08/13, ore 20:23

Ciao :)
Sono @ClelShaarawy di Twitter ( quella dello scmabio di recensioni )
Mi scusa subito se la recensione sarà veloce ma sono stanca morta ( non ho chiuso occhi stanotte ) e domani parto :3 lol
Allora... come inizio mi paice moltissimo :) La trovo molto originale :) Non mi è parso di vedere errori di scrittua, battitura e cosa varie :D Very good :3
Anche s eè solamente il prologo mi piace :D
Non vedo l'ora di leggere il prosismo capitllo :D Mi avverti quando aggiorni? :3 Puoi farlo o qui o su Twitter? :) ( magari entrambi se riesci :D ahahaahah )
A presto :)

05/08/13, ore 22:00

Questa OS è bellissima dbjhs davvero bellissima. Sei un talento davvero.
Baci,
Marty xx

02/08/13, ore 16:35

Ed eccomi qui, direi che iniziare con questa storia è stata una scelta non molto saggia, adesso come leggo le altre storie con gli occhi appannati? Eh??
comunque volevi sapere il mio parere?
come tutte le storie che hai scritto è molto bella anche questa :)
mi dispiace non poter scrivere di più, ma non ho parole per continuare..
però ti assicuro che mi è piaciuta molto!
ti voglio bene
eli <3

01/08/13, ore 21:18

Oddio :'(
E' bellissimo..
Forse sarà il giorno in cui sentirò al tg la notizia che uno di loro non ci sarà più (spero mai)...
Forse sai cosa insegna?
Insegna alle Haters di smetterla di rompere le scatole...
Sia con "Liam muori!" che con altre cavolate.. ci hanno rotto..
Come fanno a non piacergli,sono spettacolari!

01/08/13, ore 17:16

No cioè sono diventata una fontana credimi mi fanno sempre questo efetto le storie così ecco perchè non ne leggo molte così però è molto bella mi piace

01/08/13, ore 08:53

Wooooooooooow è bellissima anche se non riesco a smettere di piangere.. so che è una storia ma vorrei fare qualcosa a tutte quelle fan stronze in questo modo.. va be.. comunque adoro come scrivi sei bravissima..
Un bacione,
Meli xx

01/08/13, ore 00:40

TU...............NON.............PUOI...............SCRIVERE...............QUESTE.................MALEDETTE....................ONE SHOT....................CHE......................MI.....................FANNO.....................PIANGERE...............CAZZO! poi ci sono io che sto piangendo con un pacco di fazzoletti a destra e le mani intente a scriverti questa recensione. mi sono commossa, ho le lacrime ed è veramente triste questa os ma non vuole dire che è brutta, anzi è molto bella e sentimentale. la lettera di niall è stata straziante perché ci sono ancora fans che gli dicono di uscire dalla band, che la rovina, che è brutto. io so che niall è forte ma se in realtà non lo fosse? cosa ne sappiano noi? dio, che ansia.
- Vi chiedo una cosa... All’inizio di ogni concerto, chiedete alle nostre fans di cantare i miei assoli. In mezzo alle loro voci, ci sarà anche la mia. Un giorno, su quel palco, ci sarò anche io a cantare con voi i ritornelli delle nostre canzoni. Promettetemi questo. - QUESTA FRASE E' SEMPLICEMENTE DOLCISSIMA E COMMOVENTE, E' QUALCOSA DI UNICO. niall, come un angelo, sul parco che canta grazie alle voci delle fans.......... *crying* la amo questa one shot, la a m o.

31/07/13, ore 23:51

Ho sempre pensato che non si potesse piangere per qualcosa di scritto ma alla fine mi sono dovta ricredere.
Questa storia è triste ed emozionante allo stesso tempo. Anche se sapere il motvo per cui Niall li ha lasciati mi spezza il cuore.
Sei stata bravissima, hai trasmesso delle emozioni indescrivibili.
Ti meriti davvero di avere tante lettrici, te lo aguro con tutto il cuore.
Baci e buonanotte.
Simo
p.s: sn quella di Sisters Crazy

31/07/13, ore 23:42

Eccomi tesoro, come promesso! :)
Bhe dire che sto piangendo è dire poco. SONO PRATICAMENTE ALL'INTERNGO DI UN OCEANO, colpa tua!
Cioè Niall...boh io lo amo, e tu con queste parole mi hai fatta commuovere troppo.
La gente dovrebbe iniziare a vedere veramente chi è il vero Niall e rispettarlo, perchè lui è un orsacchiotto dolce. :3
Davvero bravo, mi meraviglio sempre delle bellezze che scrivi, complimenti. :)
Ti mando un grande bacio! xx

-Luana.

31/07/13, ore 23:41

Oddio perché?!?! Madonna é primissima. Scritta molto bene ma primissima. Ci credi? Sto piangendo. Niall nn merita tutte le brutte cose che gli dicono lui è perfetto così com'è. Leggendo questa os ho capito che se lui nn ci fosse, e non fosse mai diventato famoso ora avrei dei buchi nel cuore nell'anima. Pensarlo morto mi perfora ogni centimetro dewl cuore lasciando il mio cuore a pezzi. Quind é bellissima e scritta benissimo nessuna FF o quasi nessuna FF triste mi aveva mai fatta piangere ma questa mi ha fatta piangere come una fontana!!! Sei molto brava a scrivere. Vive il dolore di Liam e degli altri. Quando ho letto là lettera di Niall singhiozzo pure.
Quindi ti faccio i miei più vivi e sinceri cpmplimenti
Un bacio
ELA .

31/07/13, ore 22:57

sto tremando, oddio te ne rendi conto?
è la cosa più bella e triste che io abbia mai letto, mi sono commossa e sto per iniziare a piangere, sentiti colpevole.
la gente dovrebbe capire quanto è speciale niall e smettere di lanciargli merda e prenderlo i giro.
le tue parole, le tue frasi, non so cosa mi prende ma non so cosa dire, lo giuro, sono così tristi e fantastiche che non riesco ad esprimermi.
come ti vengono idee così? come?
ecco ok, ora sto piangendo.
questa frase è la mia morte ti giuro: ''Vi chiedo una cosa... All’inizio di ogni concerto, chiedete alle nostre fans di cantare i miei assoli. In mezzo alle loro voci, ci sarà anche la mia.
Promettetemi questo.''
smettila di essere così perfetta nello scrivere, ti prego, mi uccidi ogni volta.

vabbè, ora mi dileguo ho già detto troppo sjhdk
buona notte dolcezza aw
sabrina :)
xx

31/07/13, ore 22:28

Non puoi farmi questo e leggere una one shot così triste e bella allo stesso tempo. Ho sofferto con Niall e soprattutto del dolore dei suoi compagni d'avventura e della sua mamma. Un mio caro amico è morto tre anni fa e questo capitolo mi ha fatto rivivere tutto in ogni singolo attimo. Ho pensato che lui dicesse le stesse cose che ha detto Niall e che fosse libero, felice. Mi manca ogni giorno di più e nella storia si vede che mancherà anche a Zayn, Louis, Liam e Harry. Complimenti :)

31/07/13, ore 21:34

Oddio sto piangendo.
La tua os è così ben scritta che mi immagino tutte le scene, sto piangendo come una disperata per una storia, lol.
Beh, ti faccio i miei complimenti, grazie ancora per avermi scritto un messaggio in cui mi dicevi di aver pubblicato la os.

Alla prossima.

31/07/13, ore 21:09

okay, sono una fontana.
ho avuto i brividi per tutto il testo, ora sto piangendo come una cogliona, oddio.
sei bravissima oddio, riuscivo praticamente a immaginare il povero niall, oddio.
sto ancora piangendo giuro, tu hai un talento impressionante, hai raccontato tutto benissimo nei minimi dettagli ed è difficile che io pianga per una os..
ancora complimenti, bravissima c:
un bacio bella xx