Angel.
di Jonas_Addicted

31/07/13, ore 20:53

Oddio santo ragazza sono in lacrime! Dico seriamente non mi aspettavo tutto questo!
Mi hai fatto pensare a tante, tantissime cose e oddio è veramente stupenda!
l'hai scritta davvero da dio, tutte quelle descrizioni, tutte quelle scene, non scherzo quando dico
che ho seriamente le lacrime agli occhi e che mi hai commosso!
Dovresti scrivere più spesso os perchè sei veramente brava ( come al solito ) .
Mi ha lasciato col fiato sospeso , è davvero stupenda, ho finito le parole.
E per questo voglio lasciarti con la parte che ho amato di più:

"Ciao ragazzi. Sicuramente quando voi leggerete questa piccola lettera, io non ci sarò già più. Mi dispiace, vi ho rovinato la vita...
Sono stato egoista, adesso gli One Direction non ci saranno più e sarà solo colpa mia.
Mi sento dire tutti i giorni ‘vai via dalla band’, ‘sei la rovina del gruppo’, ‘non meriti il successo che hai’, ‘sei la vergogna degli One Direction’, ‘muori’, ‘ti odio’...
All’inizio non ci davo tanto peso, ma poi quelle frasi, lette ogni minuto, cominciarono a rimbombare nella mia testa come un martello.
Non penso di aver fatto la cosa giusta, né per me, né per voi.
Ma io non reggo più, ragazzi.
Scusatemi.
L’unica cosa che voglio, è che voi continuiate la vostra carriera senza di me. Fate emozionare le nostre fans, fatele piangere di gioia, rendetele orgogliose di essere Directioners. Io ci ho provato, non ci sono riuscito.
Spero mi possiate perdonare.
Vi amo, e vi proteggerò per sempre.
Vi chiedo una cosa... All’inizio di ogni concerto, chiedete alle nostre fans di cantare i miei assoli. In mezzo alle loro voci, ci sarà anche la mia.
Un giorno, su quel palco, ci sarò anche io a cantare con voi i ritornelli delle nostre canzoni.
Promettetemi questo.
Vi amo.”

QUESTA MI HA LETTERALMENTE FATTA SCOPPIARE. FKJLSA
A PRESTO TESORO.
UN BACIO,
G.

31/07/13, ore 20:45

😭😭😭😭 ahzfgbfinuydehbingfubghvj Non puoi farmi questo!😢 Niall! Cucciolo! Ok sto sclerando non è il caso di continuare a scrivere idkjeixodi Baci ❤ Ps: scusa per la recensione senza senso, ma i miei feelings sono al massimo dienixmeidks

31/07/13, ore 20:03

ook fermate le mie lacrime
mammamia
piccino il mio Nì :(