Il Signore delle Palle - La Compagnia delle Palle
di Egle e Elivi

Leonor
21/01/06, ore 17:27

complimenti!! questa ff davvero mi è piaciuto, mi ha fatto ridere dalle risate. complimenti. ma ci sarà la presa in giro del "il ritorno del re"? sapete, io adoro il sda, specifichiamo, ma dato ke nn sono ossessiva, questa presa in giro e anche quella delle due torri (le due palle) mi ha divertito moltissimo e mi piacerebbe leggere la parodia del terzo, il ritorno del re.... baci

Scuotivento
10/09/05, ore 22:26

Bellissima! Sto ancora sbellicandomi dalle risate! Ma dai fate anche le due torri: rave come siete vi riuscirà più che bene: sarà un best-seller!

Deathwings
01/06/05, ore 21:28

Oddio,è fichissima,l'ho letta tutta davvero bella e divertente!!!Anche se certe cose...vabbè,brave sul serio!Ho trovato anche "Le Due Palle",però ho solo la prima parte.Non l'avete ancora finita,oppure sono io che non la trovo?Spero che sia stata completata e spero anche di trovarla il più presto possibile.Troppo divertente,brave davvero!!!!

Morty
06/02/05, ore 17:51

Una storia così surreale-parodica-umoristica è da molto che non la leggevo. Congratulazioni a queste due geniali scrittrici.

Firiel
20/01/05, ore 10:08

FANTASTICA!!!QUESTA FANFICTION è TROPPO DIVERTENTE!! MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO,PERCIò FATE PRESTO!PLEASE!!W FRODO!!!

27/12/04, ore 13:31

YUUUHHH!!!! ho letto la ficc subito subito! gia dal titolo faceva scompisciare!!! è troppo bellllllaaaa! peccato che sia finita! ora scriverai anche il continuo...che ne so..il signore delle palle - le due palle...boh! vabbè ciau

Elivi
30/11/04, ore 15:52

Grazie a tutti per le belle recensioni! "Le due Torri" ovviamente da noi ribattezzata "Le due Palle" è in fase di scrittura, a breve sarà terminata^^

Noesis
28/11/04, ore 22:51

Semplicemente..geniale. Adoro questa storia, la migliore parodia che abbia mai letto, giuro. Siete grandi!

28/11/04, ore 16:33

Ragazze, siete matte e vi adoro ^O^ E poi questa fic è... come dire... veramente FIIIIIIIIIIIIIIIIIIICA! *o* Un bacio e... Eglina presto ti faccio sapere per la chicca che mi hai mandato l'ultima volta ;)))

02/10/04, ore 18:54

Vi scrivo mentre ancora sto ridendo. Vorrei evitare le solite banalità tipo: è bellissima, è divertentissima...ma accontentatevi! Domande: perchè Granpasso e non GranCasso? forse perchè "è morto"?. Non voglio spoiler, ma concluderete la saga o mi lascerete con l'amaro in bocca e la storia a metà?...prevenire è meglio che curare! Alla prossima, Augure. P.s magari non metteteci le parolacce

Tyler
02/10/04, ore 18:42

Bella storia ragazze! Non ho mai riso tanto in vita mia! Aspetto di leggere il seguito sebbene lo abbia già letto e straletto nel vostro sito. Bellissimo anche il cross over con harry potter!