Il mondo di nessuno
di Sweet black

30/05/14, ore 16:58

Certo che la tua amica ha una bella fantasia , ma questa storia è sadica anche se fatta benissimo ! Mentre leggevo non ho notato errori di ortografia , ma stavo per urlare a squarciagola : - GIRORO ! CHE HAI FATTO ?! PERCHèèèè !!!- e ti giuro che non l'ho fatto perchè non volevo che la mia famiglia mi mandasse in manicomio XD ! Devi fargli i complimenti quando la vedi perchè questa storia è drammaticamente bella ! Stavo per scoppiare a piangere . E ora non sai capire se questa recenzione è positiva o negativa , vero ? Drammatica senza-cuore ... MA super fantastica e trascinante ! Ti dico che la storia e così e aggiungo che questa recenzione è positiva così non ti faccio scervellare per capirlo , ok ? Ma perchè i comandanti keroniani non sono venuti su pekopon per prenderne possesso invece di lasciare quel povero pianeta a marcire ? Certo non ci sarebbe stato finale senza pekopon che marcisce , giusto ? Vabbè ora finisco di torturare la tua anima con la lettura di quel che ho scritto e chiudo con "Signorsì"

la mia famiglia non avrebbe tutti i torti a mandarmi in manicomio dopo quest'ultima parola

baci

mysterydoragon

22/12/13, ore 23:08

TT.TT nuuuuuuuuuu!!!
Perchè Natsumi,percheeee??????
Se non ti fossi infatuata del tuo nuovo compagno di classe non sarebbe successo nulla di tutto questo TT.TT,però che senso aveva la fan ficion senza questo stimolo? XD
Va beh,lasciamo perdere i miei strani umori lunatici  ù.ù sono fatta così C=
Beh,è giunto il momento della riflessione (per me XD) poetica:
Molto bella la storia,davvero :D, sembrava di danzare su delle note di un violino,il quale cambiava "umore" ad ogni imprevisto.
Angolo del poeta finito :D
Beh spero che scriverai altre fan fiction su Keroro Gunso
a preso,un abbaccio
Jo

P.S:auguri di buon natale e felice anno nuovo :D

27/08/13, ore 23:22

sei stata brava a scriverla, faccio i complimenti a chi la ideata, deve essere un vero genio, questa storia mi è piacuta moltissimo!
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:25 pm)

26/08/13, ore 09:24

Bellissima storia! Mi ha colpito molto l'idea di un Giroro "leggermente impazzito"! xD La trama mi ha subito colpito ed essendo una fan della "GiroNatsu" non potevo fare altro che commentare. :3
Spero che la mia recensione ti faccia piacere e chiudo con un "Signorsì!"
(Si, sono decisamente pazza, quasi quanto più di Keroro!)

Kiss

-Sery

02/08/13, ore 14:57

Wow, bellissima davvero e molto, molto commuovente. È scritta molto bene e la fic rende moltk anche se è stata allungata. Mi è piaciuta tanto anche se il finale è stato molto triste e stavo per piangere. Complimenti a te sweet black e alla nostra cara amica che ha ideato questa storia tanto allegra!!!! ;) Alla prossima pinksweet.

31/07/13, ore 23:51

Bella, ma davvero molto triste. Io, essendo una fan accanita della Gironatsu, ne sono rimasta sconvolta o.O
Ti giuro che ho pianto un casino. Stavo per urlare "Giroro! Cosa fai!? GIRORO!!" ma non volevo che mia madre mi prendesse per pazza XD
Comunque, sei stata davvero molto brava. Complimenti!

Live4Love136