La lepre e la tartaruga.
di simpleGAIMAN

27/02/14, ore 17:11

O.O Fantastica storia
Mi é piaciuta tantissimo, poi sto mangiucchiando una ciambella con la mia canzone preferita alle cuffie, e leggendo questa storia mi hai fatto sorridere come non mai :D
Non ho mai capito il messaggio della lepre e la tartaruga...:\
"la lepre non era nemmeno in grado di riconoscere la tartaruga." *^* mioddio una frase sia triste che stupenda *o*
Bellissimissima storia :)
a presto
freewolf

02/10/13, ore 22:03

Salve, simpleGaiman.
Ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella. Toccante, sopratutto. Bella anche la storia di questa lepre e della tartaruga ed il riferimento a quando Haytham ordinò a Charles di uccidere Connor. Devo dire che... anche io, quando ho scritto la mia prima storia su AC III, ero un pò dubbiosa su come si sarebbe comportato Haytham in certi versi, bensì sono in contesti diversi.
Comunque io apprezzo il carattere affettuoso di Haytham. La cosa che lo distingue appunto dagli altri Templari è proprio questa... il fatto di provare sentimenti forti oltre l'ordine in se per se. Specialmente per una figura importante come un figlio. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente e posso dire che la tua storia è la risposta alla mia domanda... cosa fosse successo se Haytham avesse stretto una sorta di legame padre-figlio molto prima con Connor.
Che dire ancora? Storia molto bella e ti faccio ancora i complimenti. La metto tra le "ricordate".
Complimenti ancora!;)
Kate Pierce.

02/08/13, ore 13:22

Ciao^^
Davvero molto carina come idea, ho sempre adorato il rapporto tra Haytham e Connor, anche se in genere amo sempre il rapporto Padre/Figlio-a.
Molto bella l'idea di farli giocare insieme quando Connor era ancora piccolo, anche se credo che Haytham sia un po' OOC, non ce lo vedo ad essere così affettuoso ma non h letto AC Forsaken, quindi potrei anche sbagliarmi, però comunque ti consiglio di metterlo tra le note l'avvertimento, per sicurezza.
Detto questo, ti faccio molti complimenti per la scrittura, davvero molto scorrevole e piacevole, complimenti^^

Ci sentiamo presto!!
Baci baci :*