Tutte le possibili coppie di Fairy Tail!
di Misakipage

17/08/13, ore 10:21

Ciao Misa-chan *W* ( Ti posso chiamare in questo modo :3 ? )
piacere io sono Wilwarind :3
Sinceramente non so come ho fatto a farmi sfuggire questa raccolta xD
Per ora posso solo dire che mi piace :'3
Io AMO la Gerza u.u e l'ho trovata molto carina e semplice questa shot
Se ce la faccio ora leggo le altre shot xD
Sono molto curiosa!
E.anche se io amo alla follia la NaLu devo ammettere che non mi dispiqce.la.NaLi
Bene alla prossima Misa-chan!

P.s Scusa per eventuali errori ma sto col cellulare

Wilwarind

03/08/13, ore 14:55

Ehilà! Fairy, piacere :D
Trovo questa Gerza molto dolciosa, ed è un'idea di come loro due possano reincontrarsi dopo tanto tempo :)
L'hai scritta bene, ho notato solo errori di battitura e qualche lettera mancante alla fine.
Aye, Sir!
FairyLucy94

02/08/13, ore 21:27

E' molto dolce come capitolo, mi complimento con te XD seguirò anche gli altri capitoli futuri

31/07/13, ore 22:19

Ehi Cla! Ciaoo sono io Gigi :)
Ho visto che avevi iniziato questa fic così ho deciso di leggerla ^.^.
E ho fatto bene! Dolcissimo come primo capitolo e coppia, adoro la Gerza, sono così teneri, Gerard è uno dei miei personaggi preferiti ed Erza con lui vicino diventa così dolce *-*.
D: NaLi?! Noooooouououuuu!! :'( la GrayLu mi piace più come amicizia ma neanche come coppia è male ;) ma la NaLi D:! V.V vabbe XD sono curiosa di vedere il prossimo capitolo allora, ci vediamo ciau ^.^.
Angel/Gigi :*
p.s ho trovato qualche errore di battitura e di ortografia :/. Ti consiglio di rileggere il testo ^.^
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:21 pm)

31/07/13, ore 22:16

Ciao Misakipage o Cla :) Sono DebChanPanda piacere :3 Beh che dire...questa FF mi sta incuriosendo *3* anche l'invertimento delle coppie per crearne il più possibile mi incuriosice :D Di errori non li ho trovati mi sembra e la struttura è impostata bene :) Anche il modo in cui scrivi mi piace! Non vedo l'ora che aggiorni c: Alla prossima! DebChan