I feel you smiling
di wilderthanthewind

03/03/15, ore 23:51

Duraniana da quando avevo 12 anni (ora ne ho mooooolti di più), devo dire che The Chauffeur è la mia canzone preferita in assoluto e che quando l'ho sentita per la prima volta dal vivo, all'Arena di Verona durante l'Astronaut Tour per non so quanto tempo mi è sembrato di non riuscire più a respirare tanto è stata forte l'emozione che ho provato. Un sogno, un sogno che diventa realtà, ecco cosa mi è sembrato quell'attimo in cui le note di The Chaffeur hanno inziato a far vibrare il cielo di Giugno. E poi Simon, con il cappello da autista ha trasformato in magia quella realtà, trascinandoci tutti in un mondo diverso, lontano, magico e indescrivibile.
Leggere questa tua storia, soprattutto dopo aver letto la biografia di John, mi ha fatto tornare indietro nel tempo e te ne ringrazio profondamente.
Io non ho mai scritto direttamente sui Duran, però ho usato delle loro canzoni per delle Song-fic sui miei anime preferiti, perché ti confesso che mi capita molto spesso di trovare i testi dei DD adattissimi ad alcuni personaggi e/o avvenimenti che li rendono protagonisti. Così come ogni canzone dei DD è legata a mie emozioni, belle e brutte, momenti felici e tristi. I DD fanno parte della mia quotidianità da tantissimi anni, e per sempre, ne sono certa.

13/08/13, ore 18:53

Questa è qualcosa di FENOMENALE.
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, forse perché The Chauffeur è una delle mie canzoni preferite, se non LA PRIMA in assoluto fra queste.
E' malinconica ma ha un finale che più lieto sarebbe forse chiedere troppo, dolce al punto giusto, intrisa di quel sentimento che c'è e non c'è ma che è ugualmente percepibile, chiaro, palese.
Sono meravigliosi loro due, quanto questa storia.
Bravissima ancora!

Sara