Ice Devil
di MoonLilith

15/07/12, ore 16:56

Tu non aggiorni questa fanfiction dal 2004?! Nono, devi continuarla! È fantastica! Continuala! E continua anche Brighter than the sun, che anche quella è fantastica. Per favore! :3
Josie;

Momo Mayfair
07/11/04, ore 20:39

a me nn sembra una Mary Sue, anzi... continuo ad amare Potter!!!*_* e continuo a sostenere la coppia Potter/Annika!XD

MoonLilith
10/10/04, ore 22:01

X Aly Zefiro: scusami, è stato un mio errore, mi dispiace che ti sia seccata così tanto constatando che non sia slash, ma scusa se sono ignorante. Scusa anche il fatto che la mia sia una banale Mary Sue, ma sinceramente ci metto impegno e mi piace scrivere questa storia, quindi se proprio ti faceva così schifo avresti potuto benissimo non leggerla e non commentare soprattutto^^ Ah, grazie per la gentilezza.

Emy
08/10/04, ore 14:37

La ff è fantastica..ma ti prego scrivi il più veloce che puoi..devo sapere come va a finire!

Aly Zefiro
06/10/04, ore 20:23

Non si può cambiare la dicitura Slash? Non fa piacere leggere una fic che si dimostra essere altro, è molto seccante. p.s. storia letta e riletta, il tuo personaggio come TUTTE le Mary Sue oscenamente banale. Hai un buono stile ma la storia è mortalmente pallosa. Scusa la sincerità ma non ho resistito, prendila come una critica costruttiva.

andrea
05/10/04, ore 14:32

bella..anzi bellissima..ma a quando i prossimi capitoli?

Sally90
04/10/04, ore 21:25

Bello bellissimo! Sarà che è la mia piccola pausa tra i compiti di latino, ma mi sembra davvero bellissimo! Un bacione, Sally90

Sally90
03/10/04, ore 17:24

mi piace, mi piace, mi piace!!! Solitzmente non amo troppo le ff ambientte in un futuro troppo lontano, ma questa è scritta benissimo! Continuala presto, eh?! Un bacione, Sally90

nene89
03/10/04, ore 15:34

molto carina... brava

nene89
02/10/04, ore 23:14

ciao qst ff mi piace xkè anke io en avevos critta uan simile, sulla storia tra la figlia di herm&ron e il nipote di draco malfoy... anche se la mia era un po' più in stile herm e non una metallare ;-). davvero ganza l'idea xò di una weasley-granger pazza&metal... ^_^

Cattiva
02/10/04, ore 20:48

Ciao, volevo un'informazione sulla fic.. premetto che l'ho letta e per questo ti faccio questa domanda: perchè è classificata come slash? Da quello che hai scritto mi pare di capire che è una fic boy x girl per questo non vedo il nesso con la dicitura slash.

Bel Black
02/10/04, ore 17:42

si...è molto carina...mi raccomando...aggiorna in fretta

Darkness
02/10/04, ore 17:38

Mi piace molto come scrivi! Poi la storia in se x se sembra promettere bene! Continuerò a seguirti anke se di solito non seguo + storie normali (nel senso ke non sono slash, non ke seguo storie anormali ^_^") ma questa è diversa dalle altre! Baci Dark!^_^ Ti dò 10!^^