Week of Our Love
di topstiel

02/09/13, ore 10:22

Credo che questo capitolo sia più carino del primo. Mi piace molto di più, mi sembra proprio bello.
Non mi dire che Dean ascoltava canzoni sdolcinate da femminuccie. Vabbene che sta con un uomo ma deve mantenere l'aria da duro. Se no non è più il Dean Winchester che conosciamo. Il donnaiolo innamorato di un angelo con il trench, occhi blu, cravatta blu e abito formale. Cioè la perfezione. Non si può chiedere di meglio.
Anche se non ho ancora capito se rientra con il contesto di Supernatural.
Per il resto è carina.
Kiss kiss JJ.

06/08/13, ore 01:16

Recensisco con un po' di ritardo, ma oggi è martedi e sto recensendo la storia riguardante appunto il martedì perciò who cares? Ha tutto perfettamente senso!
Prima di tutto, R.I.P. Metallica. Seriamente, io adoro la musica che mette Dean di solito quando sono in auto. E non sopporto Taylor Swift, però amo Hunger Games. Non sto straparlando, sto solo cercando di spiegare perché sei un genio.
Adoro anche la voce di Jensen, perciò immaginare che canti una canzone di quel genere... è così awww.
*rosicchia biscotti* La chiudo qui, altrimenti potrei scrivere delle cavolate come se non lo avessi già fatto
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! c:

01/08/13, ore 11:15

quando ci sono questi due insieme all'impala è sempre bellissimo! *____* ma ciao cara! un'altro capitolo dove il fluff questa volta viene tenuto sotto controllo perchè forse nel prossimo capitolo farai scoppiare la bomba fluffosa? no comunque, molto teneri, certo immaginare Dean che canta una canzone di taylor swift è strano però, se è dedicata al suo amore allora assume tutto un altro significato!
PS: sono talmente stordita che invece di leggere cookies avevo letto Cockles XD ormai sono andata fuori di testa!