Il seme del dubbio
di redseapearl

29/07/14, ore 02:38

Ordunque... ti prego!! scrivi l'ultima shot!! Io ti adoro come una dea, queste shot sono troppo belle! Sei il mio esempio per tutte le volte che mi cimento nello scrivere una threesome! u.u
sarei molto contenta se scrivessi la parte di Aomine... non per farti pressione eh.. xD
Comunque, facendo per un secondo la persona normale, complimenti davvero; mi piace molto il tuo stile e il modo in cui descrivile scene più hot, mi piace molto anche l'introspezione dei personaggi, molto realistica <3
Hanacchi

18/06/14, ore 10:55

Hehe chissà perché ma immaginavo che sarebbero finiti a fare quelle cose dopo lo studio! >.> E poi... beh. .. chi non resistere è a Kuroko! ♥_♥ Alla fine Kise ha capito la realtà! u.u E poi a dir la verità nelle scene più erotiche non potevo fare a meno di ridere e dire "Non ci credo! xD! Veramente, non mi sarei aspettata tanta iniziativa da Kuroko! *3* Complimenti ancora! ^^
Ah e se dovesse uscire la terza OS mi piacerebbe se mi avisassi! ;)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 10:58 am)

05/02/14, ore 22:53

Ed eccoci quì, nel capitolo di mezzo c'è il mio bel Tetsu che esprime i suoi sentimenti e "BOOM" fa colpo su Kise-kun. Avevo già avuto il dubbio che sarebbe finita a questo modo quando Kise nel capitolo precedente aveva desiderato prima di stare incollato ad Aomine e subito dopo a Tetsuya. Come poterlo biasimare? Lui che mai manifesta determinate emozioni poi si lascia andare bellamente a certi istinti primordiali così improvvisamente, lasciando un pò tutti a bocca aperta, se poi arrossisce e alza la voce.... addio mondo. Naturalmente neanche Ryouta poteva resistere, (ne è segretamente felice) e alla fine Kuroko si trova fra il martello e l'incudine. In realtà ho un dubbio su come possa proseguire la storia (più che altro è un desiderio) ma farò meglio a tenerlo per me. Non voglio assolutamente provare a condizionarti (ha già visto che manca solo il capitolo in cui dovrebbe narrare Daiki). Quindi in piena fiducia e felicissima come se stessi aspettando il boccone più prelibato della serie (ed è così), mi inchino nuovamente alle idee e alla bravura. Spero in un happy end e di leggere il più presto possibile~ Buon divertimento!! (Yaoi feeeeels)
Baci e abbracci.

Mikki.

04/10/13, ore 14:26

Alloraaa come vedi non ho perso tempo ed ho letto anche la seconda, come ti avevo accennato avrei fatto XD!!! Il fatto, che il punto di vista sia quello di Kuroko, ha reso questa lettura a me davvero molto gradita <3!!! Ho però sofferto molto, quando Kuroko si è sentito messo da parte (si a volte sono in simbiosi totale con i personaggi che mi piacciono >.<)!!! Mi ha piacevolmente sorpreso scoprire che Kise sia interessato a possedere Kuroko, perchè anche se avevi accennato ciò già nella prima one-shot, beh... credevo che comunque Kise prediligesse sempre e solo Aomine XS, invece il fatto che 'viene' vedendo Kuroko e gli chiede di accettarlo fa nascere in me tante speranze su di loro! La prossima hai detto che sarà dal punto di vista di Aomine, eh? Magari il 'tonto' capisce che tra Kuroko e Kise potrebbe nascere una relazione seria oltre che basata sul sesso e si toglie di mezzo XP? Si... lo so, le provo tutte proprio XD!!!
Comunque complimenti davvero è bellissima, come sempe e chissene se un po' spinta °-°!!!

29/09/13, ore 12:45

Al "To be continued" ho tirato un sospiro di sollievo. Non potevo credere che fosse finita.
;v; Sono un po' arrossita a leggere questa ff (e quella precedente), è bellissima e molto....dettagliata, ecco. Me la sono immaginata tutta nella mia testa (e ringrazio di essere donna o avrei dovuto spiegare a terzi un'erezione - WTF -).
Di per sé, io adoro più l'AoKuro, ma tutto questo AoKise scritto da te mi fa impazzire çwç
Non vedo l'ora di sapere il seguito, spero sia pubblicato presto *v*
Himecchin *:・゚✧

03/08/13, ore 10:44

*W* Ma tu non immagini nemmeno quanto tu mi stia facendo amare questa threesome *^* Cioè, io, che reputavo i rapporti a tre meno belli di quelli "normali", sì proprio io, adoro questi tre ù_ù Cioè insieme sono la perfezione *W*
Poi i tuoi timori per Kuroko sono infondati, sei riuscita a descrivere i suoi pensiere alla perfezione senza andare mai nell'OOC, poi diciamocelo, in fondo un pò tutte le yaoiste hanno l'immagine di un Kuroko voglioso da morire a letto ù_ù Insomma uno che non è molto sociale in quasi tutti i campi, che passa sempre inosservato, almeno quando si tratta di fare... quello, deve essere passionale ù_ù Inoltre, adoro questa fanfic, ha tuttto:passione,sentimento,gelosia (ma quanto ho adorato Kuroko un pò geloso verso Kise **) e tanto ma tanto p0rn Le scene di sesso sono decsritte alla perfezione, mi sembrava di leggere un manga yaoi ù_ù per me hai un dono nel descriverle U_U Comunque.... alla faccia dello studio, e bravo Aominecchi, avevi previsto tutto, chiamalo scemo poi XD
Però la parte finale, l'ho adorata *W* Kise era l'amore in un certo senso, e Kurokocchi, anche lui *^* Ma adesso voglio un seguito solo con loro due, se scrivi cose così, mi fai sperare in una tua possibile KurokoxKise è.é e alla fine a me piace pure quella coppia XD (parlando da yaoista Kuroko è shippabile con tutti in fin dei conti XD) Ma tu sei brava vero?! Non vuoi far rimanere con un dubbio enorme questa tua povera fan,vero?!
AAAAH non vedo l'ora di leggere quella di Aomine, per me ti divertirai, il nostro Daikicchi ha un vocabolario molto colorito ù-ù
Baci e alla prossima fanfic *W*

01/08/13, ore 19:11

Oh santo cielo *////* devo ancora riprendere fiato... WOW Stupenda interpretazione di Kuroko, anche se non lo credevo cosi geloso, pensavo che fosse più uno che non facesse questo tipo di pensieri, verso Kise poi. È anche vero che non lo avrei neanche immaginato a cavalcare Aomine XD per la prossima shot forse so cosa aspettarmi, e sottolineo forse, con te non si sa mai! Quella proposta di Kise a fine capitolo promette moooolto bene ^_^ A presto, bye bye

01/08/13, ore 08:38

Macciao! Oh che bello, l'hai continuata! *w* sono così felice *trallallà* Ok, perdonami. Passiamo alle cose serie. (?) È fantastica. Le parole imbarazzanti di Aomine, Kuroko che pensa di non poter raggiungere il livello di Kise e viceversa, i loro dubbi, il finale che mi fa pregare santi e morti affinché tu pubblichi al più presto la terza shot xD ... È tutto narrato benissimo. Tra l'altro scrivere dal punto di vista di Kuroko non dev'essere stato affatto facile! Kuroko ha degli occhi inespressivi, raramente si riesce a capire cosa stia pensando. Ma proprio come hai detto tu, solo perché non esprime apertamente le proprie emozioni, non vuol dire che non ne provi. Apprezzo molto anche la tua scelta di cambiare il lessico in base alla cultura del personaggio. Kuroko legge molti più libri, quindi ha un linguaggio più ricco rispetto a Kise, e soprattutto ad Aomine. Brava! Questo fa risultare la tua storia più realistica e fidati, di questi tempi è difficile riuscire a trovare storie realistiche, sul serio. D: Inoltre c'erano anche alcuni termini che nemmeno io sapevo, come "in costume adamitico": me lo sono dovuta andare a cercare, e poi ho capito cosa vuol dire (yeeee ho imparato una cosa nuova!). :') Solo una cosa vorrei farti notare, esattamente in questo passaggio: - “Tu sei bravo ad imitare gli altri, giusto?” disse rivolto a Kise-kun, sbottonandosi i pantaloni senza ulteriori cerimonie. Li calò sino alle ginocchia assieme alla biancheria intima. Kise-kun era rimasto pietrificato da ciò che stava succedendo, io invece assecondai la situazione, denudando Aomine-kun dalla vita in giù. La sua erezione svettava tra le gambe smaniosa di attenzioni, mentre la mia, non meno vogliosa, era ancora prigioniera sotto strati di tessuto. - Ecco, vorrei farti notare che Aomine è stato denudato dalla vita in giù per ben due volte. Inizialmente si è denudato Aomine stesso, e poi ha fatto la stessa cosa Kuroko. Hai capito cosa intendo dire? :3 A parte questa tua probabile svista, il resto è perfetto, e il finale KiKuro, nonostante non sia uno dei miei pairing preferiti, l'ho apprezzato davvero, è molto dolce. ❤ Alla prossima! ;D

01/08/13, ore 06:44

*ansima* oddio le cose erotiche dette dal punto di vista di Kuroko sono qualcosa di indescrivibile ed immaginarmelo toccarsi da solo... *corre via paonazza come una scolaretta*  Aomine è così tremendamente imbarazzante... "tranquilli ce n'è per tutti" e Kise... Il finale un po' Kikuro è la cosa più dolce che io abbia mai visto *////* cioè non ho mai fatto troppo caso al Kikuro come all'Aokaga e cerco di evitarli il più possibile perchè amo troppo l'Aokise (?) però immaginare loro due e il threesome è... è... *trattiene il sangue dal naso* comunque tanti tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/13, ore 23:59

Parto da qui, ma appena posso vado a leggere anche il primo pezzo di questa pregiatissima trilogia, in attesa di potermi pappare il terzo con le - sicuramente delicate e assai pregnanti - considerazioni di Aomine-kun. XD Kuroko è un personaggio difficile, tanto difficile, da gestire: anche se in linea teorica uno li inquadra, poi quando lo vai a fare agire... è arduo! Sei arrivata alla fine di questa gustosissima lemon senza sbavare, grazie mille per il p0rn formato threesome. <3