Welcome back home
di pepichan84

01/08/13, ore 00:19

Ohhhhhh :3 shot pucciosissima e fluffosissima (sì, italiano penoso, ma è mezzanotte passata xD colgo l'occasione per scusarmi dei vari errori che potresti trovare, ma questa shot è così carina che dovevo recensirla subito e ho optato per ik cell che avevo a portata di mano)
I miei complimenti! É la tua prima shot ed è stupenda!
Solitamente io scrivo Ironfrost, ma da poco mi sono data alle Stony (ne ho pubblicata una proprio questa matmtina e ne.ho tre in cantiere) ma questa mi piace proprio! Tu immagini Tony iperprotettivo proprio come faccio io, e uno Steve candido ed innocente che è adorabile.
La trama è ben strutturata, si capisce molo bene e fa entrare nell'atmosfera, cosa non facile con shot corte, ma tu ci sei riuscita.
Lo stile è molto piacevole, fluido e scorrevole, invoglia la lettura.
Scusa se mi sono trattenuta a lungo ma in quanto tuo primo esperimento volevo fare un resoconto cometo :)
Spero di leggere presto altro :)
Baci e a presto

01/08/13, ore 00:14

ciao :D
adoro la coppia Steve/Tony e ho trovato la tua storia molto delicata e divertente. adoro il modo in cui hai reso i sentimenti dei due eroi e il loro modo di essere. dolcissimo Tony che si preoccupa per Steve e Steve che si preoccupa per Tony,sono troppo dolci!
quindi ancora complimenti
un bacio<3

01/08/13, ore 00:11

Che dolci, che dolci! ^///^
Adoro come il cervello di Tony viaggi a mille e Steve debba stargli dietro perché è così ingenuo e modesto, ma alla fine sia sempre lì per consolarlo.
Le scene di vita quotidiana sono più tenere degli appuntamenti!