vodka's biscuit.
di _mapy

24/03/14, ore 18:26

Ciaaao:))
Partendo dal presupposto che io NON leggo storie etero, mi è piaciuta, anche se ho trovato parecchi errori grammaticali. Ti consiglio di leggere tanto e di scrivere ancora di più, così posti qualcosa solo quando sei PIENAMENTE convinta del risultato. E' tutto da dire:))

-Mockingjay

P.S. Mi piacerebbe se ricambiassi, ho una storia di cui vado particolarmente fiera che ha pochissime recensioni:))

09/09/13, ore 18:11

ciao mapy sono fede :)
la tua one shot è fantastica però avrei preferito che fosse una ff di 20 capitoli perchè l'inizio è fantastico :)
ma il ragazzo dove hai bevuto dalla bocca lol chi era??
la trovo veramente bella davvero, davvero davvero, ahahhaahhahah ok la finisco :)
comunque scrivi spesso perchè adoro come scrivete tu ed ele :)
scommetto che Drew era ele giusto ahahahahhahaha nmo ok la finisco di rompere le scatole e me ne vado :)
CIAO CAROTA!!! hahahahaha

02/08/13, ore 21:34

quindi sua madre ha mangiato quei biscotti che di quanto ho capito erano fatti di erba?
AHAHAHAHAAHAHAHAHAH no, non è possibile e non se ne è neanche accorta c':
io se fossi stata nei panni di Joe gli sarei scoppiata a ridere in faccia, non mi sarei saputa trattenere xD
gran bella festa, davvero, piena di alcool, fumo e droga lol
povero Nello che veniva preso in giro per la sua cotta per Drew, mi faceva un po' pena a dire la verità :c
Ma adesso Niall l'ha messo in culo a tutti, eh! u.u AHAHAHAHAH okay, no.
ma non ho capito... quei due (Niall e Drew) poi hanno fatto sesso o no? sai, non prendermi per scema, ma non l'ho ancora capito lol

Non ho più niente da dire,
solo che è davvero una bellissima one shot, complimenti c:
Ciao bellezza ♥