Never Ending Story ∞
di yle8

17/09/14, ore 20:30

stupendo l'alternarsi delle frasi della canzone, ai pensieri delle due !
nulla queste due non possono stare lontane, veramente originale e ben fatta ! stati d'animo e sentimenti descritti perfettamente, hai fatto centro ! bravaaa :)

02/08/13, ore 14:03

Beh, ho già commentato questa storia su un altro forum, ma voglio commentarla anche qui.
E' una Swan Queen ed io ovviamente sono a favore della ship XD

La canzone scelta mi piace molto. Anche il riferimento alla Storia Infinita, un film che ho visto un sacco di volte e anche un libro che vorrei leggere al più presto.
Bella. Delicata, dolce, romantica.
Emma e Regina.. Le adoro XD
La Regina e il suo bianco Cavaliere/Principessa Azzurra.. *_*

01/08/13, ore 15:54

Non sono proprio molto a favore della ship, quindi immagino che il mio commento seppur positivo non sia proprio quello che ti aspettavi XD nella storia di ouat non mi piacciono molto Emma e Regina, si sono scannate a vicenda troppe volte ed a morte! Però insomma tutto la storia del destino che possa esserci dietro è dolce e romantica e mi piace, nelle fanfiction ;) motivo per il quale ho letto!
Mi sono piaciuti molto questi 2-3 passaggi (copio-incollo):
- Una regina “cattiva”. La regina nera agli occhi di tutti. Di tutti, tranne ai... tuoi. >>> Questo è vero, credo sia perché neanche Emma ha avuto un passato roseo. Insomma non è stata proprio un'assassina, ma ha fatto cose moralmente sbagliate. Mi torna in mente l'episodio 2x10.
- No, questo no. Questo era l'inferno. >>> Ecco appunto, quello che dicevo prima XD molto angst, cosa positiva!
- Ti prego, abbracciami. Voglio sentirti, ancora. La tua voce. Il tuo respiro. I nostri cuori, l'uno contro l'altro, impazziti. >>> awww questo mi fa piangere!! Mi da un senso di disperazione! Mi sono immaginata una scena di pianto ed abbracci e
Molto simbolica come ff, carina, dolce devo dire! Mi è piaciuta (per non parlare della canzone!!). Brava, mi piace il fatto che usi poche parole per esprimere una sensazione, un sentimento. Questa è una cosa difficile da fare ;)
Ancora complimenti!!

01/08/13, ore 11:40

bellissima. delicata. pensato ad un seguito? o a qualcosa che possa farle interagire? aspetto la prossima creazione. ;-)