Pewdie, you idiot!
di Noise_Manga

13/09/14, ore 15:26

Carina come ff, abbastanza realistica conoscendo Pewdie XD
Un lavoretto ben curato, complimenti.
Un saluto _Kristal_

21/11/13, ore 07:46

Ahahaha ci sono rimasta moltp male!! :( comunque molto carina e divertente! Complimenti! :D

11/08/13, ore 19:17

E' la cosa più stramba che abbia mai letto. E io ho letto tante cose. Tante.
Non lo so. A me la PewDieCry piace sempre meno di Pewds e Ken okay però NO. Insomma è una cosa banale ma nON SO PERCHE' STIA RIDENDO TANTO
COMPLIMENTI
COMPLIMENTI VIVISSIMI

07/08/13, ore 02:24

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH- OH MIO- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHHAHA-
LE MIE COSTOLE. LE MIE POVERE COSTOLE.
Allora.
No.
Sono calma. La vita è bella.
Mettiamo in chiaro una cosa: non ho niente contro i fan vari di PewDieCry o simili.
Ma tu...tu, ragazza...tu...
Io non me l'aspettavo, va bene? Vedendo la premessa mi aspettavo il solito stracavolo di: "Ecco, sì. In Realtà ti ho sempre amato, Cry. Abbiamo sempre fatto i coglioni ma in realtà ti amo sul seriOH!"
E INVECE.
E INVECE.
Certo, non è che la battuta fosse la più originale del mondo, ma io sto rotolando!
Complimenti, sono saltata giù dalla sedia!
La vita è bella, ragazza, è bella un botto.

04/08/13, ore 11:34

io sto seriamente crepando, pensavo dicesse tipo 'io sono gay e ti amo' o roba del genere, boh sto morendo AHAHAH

01/08/13, ore 22:46

Bellissima One-Shot! Mi piace il fatto che qui Pewds Faccia lo Stupido come sempre, mi ha fatto ridere troppo, ma sono rimasta triste del fatto che non si sia dichiarato (Ma se lo avessi scritto sarebbe stato troppo banale quindi hai fatto davvero bene! Congratulazioni!)

01/08/13, ore 22:35

...

Oddio, sto morendo dalle risate :'D credevo fosse una PewDieCry e mi aspettavo la "dichiarazione", ma dopo aver letto l'ultima frase di PewDie ho inziato a ridere a più non posso.
Mia cara, ti meriti una medaglia u.u *le lancia una medaglia d'oro*

Uh, devo presentarmi °^° il mio nome è Irene, ma, come dico sempre, gli altri esseri umani mi chiamano semplicemente Ire.

Adesso spiego il motivo della mia risata (?): praticamente ho ripensato al video dove PewDie e Cry leggevano " Flowers For My Valentine" e... La risata è uscita dalla mia bocca °^° (?). Ok, credo di avere problemi al cervello. (?)

Sappi che questa storia finirà nelle ricordate (è una minaccia [?]). Perché? Perché mi piace u.u *annuisce convinta*

Ok, credo di aver scritto abbastanza (?)

*Cervello: "Non è vero!"*

Zitto, cervello <_<

Ci si vede!

*Brofist* ù.ù (ci vuole sempre :v ) (?)

-Ire

01/08/13, ore 18:39

Sono secoli che non lascio recensioni per via della mia pigrizia ...poca disponibilità...ma quando DEVO recensire una cosa, devo.
Lo ammetto:shippo pewdiecry. x° Ma odio gli sbaciucchiamenti, duhhhhh.
E' una delle cose più carine e nonsense(?) che io abbia mai letto.
Mi hai illuminato la giornata. :')
Saltella nelle preferite! Ci si sente.
Con tante risate,
Yurikonyan.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 06:39 pm)