Question of insanity
di LoL__

09/09/13, ore 18:13

Come al solito anche questa coppia è davvero particolare, o meglio Lila è particolare, ma ammetto che mi sta particolarmente simpatica;)
Il modo in cui ha reagito vedendo Harry in quello stato, fa già capire come questi due siano legati pur non essendosi ancora conosciuti.
Spero che Lila diventi un po' meno inquietante per Harry:)
Sono sicura ne vedremo delle belle con loro;)
un abbraccio

09/09/13, ore 15:14

Bel capitolo! Queste ragazze stanno facendo impazzire i ragazzi ora manca solo zayn non vedo l'ora di scoprire cosa succedera tra lui e la ragazza

03/09/13, ore 14:07

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere quello che accadra ai ragazzi e come le ragazze li aiuteranno cambiare. Continua presto :-)

03/09/13, ore 10:08

Louis in versione supereroe piace molto ahahah:) è forte il ragazzo!!!
credo che questi due ne combineranno delle belle anche considerando il fatto che Alais sembra una pazza scatenata!!!
sono proprio curiosa di sapere come se la caverà Louis a tenere a bada questa ragazza ahah :)
un bacio, alla prossima

01/09/13, ore 09:36

Cuccioli, che teneri<3
Mendi è davvero molto particolare, sono davvero curiosa di sapere che cosa le è successo per arrivare ad avere paura di ogni cosa...sarà bello scoprirlo!!!:)
In ogni caso,sono sicura che Niall sarà capace di aiutarla...come potrebbe non farlo il nostro irlandese???:P
beh, al prossimo capitolo:)

31/08/13, ore 19:06

È bellissima questa storia! Ti prego continuala, sono stra curiosa :D baci xx

30/08/13, ore 13:40

Ma Liam com'è timido??? Ahahah un cucciolo indifeso:) mi piace che Zahlia sia così schietta e spigliata e adoro che il più timido sia lui, in genere è il contrario;) Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e di scoprire che cosa sa Zahlia:) Al prossimo capitolo;) Baci -V-

03/08/13, ore 09:47

Wow wow wow:) questa storia mi sta già prendendo un sacco:) Certo i ragazzi per ora sembrano dei damerini noiosi senza voglia di vivere, ma sono sicura che le ragazze li cambieranno perché loro non hanno un briciolo di normalità:) magari si compenseranno a vicenda:) Non vedo l'ora che aggiorni:) e guarisci presto dalla febbre<3 bacioni -V-

01/08/13, ore 12:26

Sono passata subito perché quel poco che avevo letto nella presentazione mi aveva troppo incuriosita e ammetto che trovo il tutto molto curioso:) Mi piace molto la metafora della mela che hai usato, è molto originale e mi incuriosisce anche il fatto che in questa storia quelli pazzi, fuori di testa e stravaganti non siano i ragazzi, ma le ragazze!:) Mi è venuta proprio voglia di scoprire cosa succederà:) In più hai detto che la storia sarà incentrata principalmente su Zayn e l'altra ragazza di cui non ricordo ancora il nome (perdonami prometto che li imparerò:) ) e avendo io un debole inguaribile per Zayn, malgrado adori alla follia anche gli altri quattro splendori, non posso che essere contenta e interessata alla tua storia:) Ti faccio anche i complimenti per come hai scritto questo prologo, scorrevole e chiaro:) beh che mi resta da dire?! Ci vediamo nel prossimo capitolo, un bacione -V- p.s. Se ti va anche io ho iniziato una nuova ff:) baci